abbigliamento su aliexpress

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
si nel carrello messa anche la tua solo che da quel che capisco dovrebbe essere più leggera di quelle sopra.... mi sa che la prendo, mi piace! e fra 5 giorni la porti a casa a circa 20,50 utilizzando un buono anniversario
unico dubbio la taglia, sono 173x80 con petto 104, dovrebbe essere XL ma hai scritto che e super elastica quindi si potrebbe rischiare la L
SI, esatto, non e' pesantissima e non termica, felpatina come la chiamiamo dalla ns.parti. Diciamo con un buon intimo tra 5gradi e 15gradi e' la sua forchetta. Vai di L. La mia e' molto vestibile ed elastica.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Le giacche Decathlon che ti consiglio sono:

RoadC 500 il giusto compromesso migliorata nella lunghezza delle maniche
RoadR 500 (leggera e felpata ma molto simile alla Spexcel ma traspirante!)
RoadR 900 top come vestibilità, traspirabilità, taglio... Perfetta per me!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Piccolo OT, presa la RoadC 500 a 34,99 online, in negozio non c'era, provata una RoadR 500 ma per 5€ di differenza una commessa mi ha spinto verso RoadC 500, sperem:-)xxxx
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Piccolo OT, presa la RoadC 500 a 34,99 online, in negozio non c'era, provata una RoadR 500 ma per 5€ di differenza una commessa mi ha spinto verso RoadC 500, sperem:-)xxxx
RoadC500 e RoadR500 sono sostanzialmente diverse per impieghi climatici diversi ma superiori alle Spexcel. Già solo il dover aspettare più di un mese per averle e ritrovarsi con giacche dai fili tirati, cuciture approssimative in alcuni casi e maniche che lasciano i polsi scoperti, beh... Decathlon vince a mani basse anche per €10 in più...

Chiaramente é un mio parere maturato dopo aver acquistato ed usato tanto le giacche Decathlon quanto quelle Spexcel dopo aver letto le recensioni del forum.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Butta via 23 euro e prova a prendere questa:
https://it.aliexpress.com/store/pro...a2g1y.12024536.productList_11284780.subject_5
io lo presa st'inverno e forse e' la meglio giacca from china mai acquistata. Anche la zip finalmente e' bella robusta. Comoda e super elastica.
Io ho preso una M sono 170 per 69 kg ed e' perfetta! Cosi' ad occhio sembrerebbe come la 2a che hai postato con colori differenti, ma ne ho anche una nera ed il tessuto e' tutt' un altra roba ...boh!
Forse la traspirabilita' non e' il massimo ma dipende anche da chi la usa (a mio avviso anche se sudi molto devi avere un intimo super che ti fa rimanere caldo...). Leggi i feedback (c'e' anche il mio) che sono tutti o quasi positivi (per quel che conta...pero'...)
ma ha almeno uno strato antivento sul davanti?
possiamo prendere tutte le termiche che vogliamo ma se passa l'aria valgono ben poco.

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.099
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ora che è uscito il marchio Van Rysel, ci sono i capi marchiati ancora b'Twin in saldo... si possono fare dei buoni affari, a metà prezzo (o ancora meno) rispetto ai prodotti nuovi che sono assolutamente identici.
presi oggi guantini estivi serie 900, guanti invernali gialli 500 e antivento giallo a poco più di trenta euro in tutto.

ps: ho sbagliato discussione, pensavo di essere su quella relativa all'abbigliamento Decathlon.
scusate, sarà l'età...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: paolo769

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.888
6.335
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ciao, qualcuno ha esperienze con il fondello 9D che si trova su molte salopette vendute su AliExpress? Per intenderci questo:
HTB1IVZeRXXXXXbzaXXXq6xXFXXXF.jpg
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ciao, qualcuno ha esperienze con il fondello 9D che si trova su molte salopette vendute su AliExpress? Per intenderci questo:
HTB1IVZeRXXXXXbzaXXXq6xXFXXXF.jpg
Si, provato e lo evito...Perche' il materiale e' ruvido, anche se imbottito, per la pelle del mio sedere, almeno rispetto ad altri cinesi mooolto meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
ma ha almeno uno strato antivento sul davanti?
possiamo prendere tutte le termiche che vogliamo ma se passa l'aria valgono ben poco.

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app

No, non ce l'ha. Io lo strato antivento non le sopporto proprio (il cosidetto windstop): devo respirare sul torace e mi porto un antivento apposta che tolgo/apro/chiudo alla bisogna.
 
Ultima modifica:

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Salve
Sono nuovo
Avete consigli su salopette e maglia estiva santic e spexcel?
Qualcuno ha mai preso body tipo il sanremo della castelli? Avete riscontri?
Nn cerco le copie con logo o tarocchi
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao. Mi sono appena arrivati due capi spexcel. Salopette nera e maglia blue navy estivi. Entrambi in taglia l. Sono 1.81 e peso 80kg .il taglio è racing per cui se si ha un po' di pancia meglio una taglia in piu. La Fattura e i materiali ottimi.gia usati per uscite di 100km non posso che parlane bene

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: FabriTnT

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ciao, qualcuno ha esperienze con il fondello 9D che si trova su molte salopette vendute su AliExpress?
Io ho capito che su questo fondello il numero di D è commisurato alla qualità. Io ho un 5D ed è più o meno il felpatino con un po' di gommapiuma che si trova sugli entry-point Decathlon, per intendersi. Ho un 16 D ed è top.
Poi, come tutte le faccende che riguardano il soprassella, si va di culo: con quello che c'ho io da quelle parti, ormai vado bene pure col cartone.
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Io ho capito che su questo fondello il numero di D è commisurato alla qualità. Io ho un 5D ed è più o meno il felpatino con un po' di gommapiuma che si trova sugli entry-point Decathlon, per intendersi. Ho un 16 D ed è top.
Poi, come tutte le faccende che riguardano il soprassella, si va di culo: con quello che c'ho io da quelle parti, ormai vado bene pure col cartone.

Se così fosse (non ho esperienze in merito) ci sono completi con il fondello 16D (è quello giallo che sfuma il retro verso l'arancio??) sui 10-15€,
Quasi quasi ne ordino uno per prova, esteticamente sono belli, i materiali non saranno top il problema potrebbe solo essere come sono tagliati sulle spalle..
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Su Ali ho preso un completo invernale Winter fleece con fondello 9d

Il fondello non è affatto male, e cucito in posizione corretta.

Il tessuto tiene caldo.

Ora sono quasi tentato di prendere una salopette estiva per alternarla al cosciale btwin 100 che uso di solito.

E cercavo magari un 19d perché il mio tempo medio in sella sta aumentando.

Ma ho visto anche i santic che hanno fondello per stare in sella anche 6 ore.

Qualcuno li ha provati?

Sent from my Redmi Note 7 using BDC-Forum mobile app
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Attento a cambiare quando ti trovi bene e non fidarti troppo di ciò che leggi, sono indicazioni: prova ad allungare col fondello che hai e se ti troverai bene io non cambierei
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Su Ali ho preso un completo invernale Winter fleece con fondello 9d

Il fondello non è affatto male, e cucito in posizione corretta.

Il tessuto tiene caldo.

Ora sono quasi tentato di prendere una salopette estiva per alternarla al cosciale btwin 100 che uso di solito.

E cercavo magari un 19d perché il mio tempo medio in sella sta aumentando.

Ma ho visto anche i santic che hanno fondello per stare in sella anche 6 ore.

Qualcuno li ha provati?

Sent from my Redmi Note 7 using BDC-Forum mobile app

come salopette di aliexpress io consiglio questa, altissima qualità

https://www.aliexpress.com/item/201...773.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dzB9uFw
 
  • Mi piace
Reactions: FabriTnT