abbigliamento su aliexpress

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
sull'estetica ti do ragione... devo capire se vanno bene per una gravel
Mica é una cravatta che va abbinata ad un completo... Sai se, facendo gravel, ti capiterà di fare più sterrato o strada, se ti capiterà di passeggiare a piedi dopo aver pedalato oppure pedalerai e basta...

Non vedo come possano andare bene per una bici gravel, Piuttosto dovrebbero essere le scarpe ideali per quello che andrai a fare con quella bici.... Dopotutto gravel o meno, si parla sempre di andare in bici [emoji6]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
sull'estetica ti do ragione... devo capire se vanno bene per una gravel

sinceramente, in tanti anni che faccio gravel, non ho ancora capito cosa molta gente si aspetti dal gravel di particolare.
Per fare gravel va benissimo qualsiasi scarpa da xc o trail con spd, oppure scarpa da trail running con pedali flat da dh.
Non hai nessuna necessità particolare, quindi prendi quelle che ti piacciono di più
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Servus, mi piacerebbe prender un paio di magliette, quelle con i disegni della birra (tipo quella in foto).
Chiedo, visto la differenza di prezzo coi prodotti "classici", sono comunque di discreta qualità?
Nel senso, prenderla per poi non usarla non ha senso, c'è chi ci pedala o fanno sudare ecc.?
 

Allegati

  • Screenshot_20190611-125447.png
    Screenshot_20190611-125447.png
    563,8 KB · Visite: 79

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Servus, mi piacerebbe prender un paio di magliette, quelle con i disegni della birra (tipo quella in foto).
Chiedo, visto la differenza di prezzo coi prodotti "classici", sono comunque di discreta qualità?
Nel senso, prenderla per poi non usarla non ha senso, c'è chi ci pedala o fanno sudare ecc.?


Ti posso portare la mia esperienza relativa alle magliette comprate su Aliexpress non in particolare su questa. Tempo fa, in preda al solito attacco da acquisto compulsivo, ho visitato aliexpress ed ho visto alcune magliette abbastanza particolari come grafica che mi sono piaciute.
Ne ho acquistate una decina e devo dire che sono di ottima fattura, non ho amai avuto problemi, lavate spesso non hanno ceduto di un millimetro neppure a livello di colori.
Io ho ordinato direttamente dal negozio Raccmer.
Ti allego il link:
https://racmmer-cycling.it.aliexpress.com/store/1052221?spm=a2g0y.search0604.3.72.3fe165bbZPHYCU

Mi sono arrivate in circa due settimane.

Altre magliette "sfiziose" sono quelle dei Simpson che sono in vendita su bike24. Belle, quelle mi sono arrivate in tre giorni lavorativi. Il sito è naturalmente affidabilissimo (tedesco) e dho fatto anche ordini importanti (gruppi, ruote, scarpe, accessori) senza mai alcun problema
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Servus, mi piacerebbe prender un paio di magliette, quelle con i disegni della birra (tipo quella in foto).
Chiedo, visto la differenza di prezzo coi prodotti "classici", sono comunque di discreta qualità?
Nel senso, prenderla per poi non usarla non ha senso, c'è chi ci pedala o fanno sudare ecc.?

l'ho notata anch'io proprio oggi, è quella con le due bottiglie che escono dalle tasche posteriori?
ci stavo facendo un pensierino anch'io.
Io ho alcuni completini cinesi e non sono male, per niente, il mio problema è che ho come termine di paragone i completi assos/dot-out/mavic e alla fine li uso solo in inverno per fare i rulli.. però davvero di solito non sono niente male
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ti posso portare la mia esperienza relativa alle magliette comprate su Aliexpress non in particolare su questa. Tempo fa, in preda al solito attacco da acquisto compulsivo, ho visitato aliexpress ed ho visto alcune magliette abbastanza particolari come grafica che mi sono piaciute.
Ne ho acquistate una decina e devo dire che sono di ottima fattura, non ho amai avuto problemi, lavate spesso non hanno ceduto di un millimetro neppure a livello di colori.
Io ho ordinato direttamente dal negozio Raccmer.
Ti allego il link:
https://racmmer-cycling.it.aliexpress.com/store/1052221?spm=a2g0y.search0604.3.72.3fe165bbZPHYCU

Mi sono arrivate in circa due settimane.

Altre magliette "sfiziose" sono quelle dei Simpson che sono in vendita su bike24. Belle, quelle mi sono arrivate in tre giorni lavorativi. Il sito è naturalmente affidabilissimo (tedesco) e dho fatto anche ordini importanti (gruppi, ruote, scarpe, accessori) senza mai alcun problema

Grazie mille Soft, ora vado a vedere...
Abbiamo la stessa malattia :))):
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
l'ho notata anch'io proprio oggi, è quella con le due bottiglie che escono dalle tasche posteriori?
ci stavo facendo un pensierino anch'io.
Io ho alcuni completini cinesi e non sono male, per niente, il mio problema è che ho come termine di paragone i completi assos/dot-out/mavic e alla fine li uso solo in inverno per fare i rulli.. però davvero di solito non sono niente male

Grazie Arwen!
In realtà, io cercavo una maglia da abbinare alla bici nuova, un po' stile classico, quindi rossa con banda bianca e non mi crederai, quella della birra è l'unica che ho trovato neutra (per non prender una maglia Trek o Wilier, per intenderci).
Vorrei prender un buon paio di calzoni neri, e poi abbinarci, per esempio, la maglia della birra o altre. Un po' stile anni 80, braghe sempre nere.
Ho tre bei completi estivi ma, quelli son belli da usare abbinati.
Scusa la lungaggine...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: arwen

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
l'ho notata anch'io proprio oggi, è quella con le due bottiglie che escono dalle tasche posteriori?
ci stavo facendo un pensierino anch'io.
Io ho alcuni completini cinesi e non sono male, per niente, il mio problema è che ho come termine di paragone i completi assos/dot-out/mavic e alla fine li uso solo in inverno per fare i rulli.. però davvero di solito non sono niente male

Ho dimenticato, si è quella con le birre dietro, fortissima!!!
A me piacerebbe pure senza birre, è proprio carina!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
l'ho notata anch'io proprio oggi, è quella con le due bottiglie che escono dalle tasche posteriori?
ci stavo facendo un pensierino anch'io.
Io ho alcuni completini cinesi e non sono male, per niente, il mio problema è che ho come termine di paragone i completi assos/dot-out/mavic e alla fine li uso solo in inverno per fare i rulli.. però davvero di solito non sono niente male


Infatti compro solo magliette. In verità ho due pantaloncini cinesi con il fondello in gel e devo dire che non sono per nulla male.
Certo, non competono con Assos. Altro fondello che gradisco molto è il GSG
Ferma! Mavic mi piace da matti ma non ho nulla (a parte i guanti che comprai con te e le scarpe. Come sono i bib short?
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ferma! Mavic mi piace da matti ma non ho nulla (a parte i guanti che comprai con te e le scarpe. Come sono i bib short?
Infatti non posso dire che i pantaloncini cinesi siano pessimi, anzi, ma poi va a finire che uso sempre i soliti "assos/dot-out/mavic).
Le salopette mavic non sono niente male, a primo impatto non le amavo molto, hanno il fondello in ortholite, ci vuole qualche uscita prima che "prendano la forma"
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ti posso portare la mia esperienza relativa alle magliette comprate su Aliexpress non in particolare su questa. Tempo fa, in preda al solito attacco da acquisto compulsivo, ho visitato aliexpress ed ho visto alcune magliette abbastanza particolari come grafica che mi sono piaciute.
Ne ho acquistate una decina e devo dire che sono di ottima fattura, non ho amai avuto problemi, lavate spesso non hanno ceduto di un millimetro neppure a livello di colori.
Io ho ordinato direttamente dal negozio Raccmer.
Ti allego il link:
https://racmmer-cycling.it.aliexpress.com/store/1052221?spm=a2g0y.search0604.3.72.3fe165bbZPHYCU

Mi sono arrivate in circa due settimane.

Altre magliette "sfiziose" sono quelle dei Simpson che sono in vendita su bike24. Belle, quelle mi sono arrivate in tre giorni lavorativi. Il sito è naturalmente affidabilissimo (tedesco) e dho fatto anche ordini importanti (gruppi, ruote, scarpe, accessori) senza mai alcun problema

Con le taglie di Racmmer? Io sono alto 177 cm per 80 kg di peso...che taglia mi consigli?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Con le taglie di Racmmer? Io sono alto 177 cm per 80 kg di peso...che taglia mi consigli?


Io sono 183 per 78/80 kg, dipende dal periodo ed ho preso taglia L per le magliette normali e taglia XL per quanto riguarda le magliette Pro, quelle piu' attillate. Per quello che posso dirti, le size chart riportate sul loro sito sono corrette.
o-o
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
ragazzi, qualcosa di aliexpress di davvero traspirante al livello di "Castelli climber"?
C'è un'altra domanda da farsi, preliminarmente: ragazzi, esiste qualcosa di veramente traspirante, cioè fresco, che sia fatto in pura vera autentica plastica?
A corredo, direi che traspirante (o drenante) NON significa fresco. Credo inoltre che non dovremmo credere a proprio tutte le panzane che ci rifila il marketing del nostro (talvolta costosissimo) sport. Un giorno aprirò un thread con tutte le panzane "abboccate", tipo la sella in carbonio a penetrazione anale "comodissima, la più comoda di sempre", o il copertoncino più scorrevole, "si sente proprio". Da sbellicarsi.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
io con la castelli climber mi trovo benissimo e trovo sia particolarmente traspirante, solo che l'ho pagata 40euro e vorrei qualcosa di simile a metà prezzo...

Per il resto condivido quanto dici, con una % di errore dell' 1% direi che è tutto marketing, a partire dai telai "aerodinamici"
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
io con la castelli climber mi trovo benissimo e trovo sia particolarmente traspirante, solo che l'ho pagata 40euro e vorrei qualcosa di simile a metà prezzo...

Per il resto condivido quanto dici, con una % di errore dell' 1% direi che è tutto marketing, a partire dai telai "aerodinamici"


40 euro per una maglietta marchiata e che trovi molto confortevole non mi sembra un prezzo eccessivo.
Come ripeto, dai una occhiata alle magliette Raccmer, le aero sono molto leggere
 
Ultima modifica: