abbigliamento su aliexpress

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
800
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
40 euro per una maglietta marchiata e che trovi molto confortevole non mi sembra un prezzo eccessivo.
COme ripeto, dai una occhiata alle magliette Raccmer, le aero sono molto leggere
Ho una PRO FIT e mi trovo molto bene, mi pare di aver capito che le AERO curano più l'aerodinamica con un tessuto molto fine
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

GuguTrit

Novellino
1 Marzo 2012
87
0
Pisa
Visita sito
Bici
Colnago Arte
Ti posso portare la mia esperienza relativa alle magliette comprate su Aliexpress non in particolare su questa. Tempo fa, in preda al solito attacco da acquisto compulsivo, ho visitato aliexpress ed ho visto alcune magliette abbastanza particolari come grafica che mi sono piaciute.
Ne ho acquistate una decina e devo dire che sono di ottima fattura, non ho amai avuto problemi, lavate spesso non hanno ceduto di un millimetro neppure a livello di colori.
Io ho ordinato direttamente dal negozio Raccmer.
Ti allego il link:
https://racmmer-cycling.it.aliexpress.com/store/1052221?spm=a2g0y.search0604.3.72.3fe165bbZPHYCU

Mi sono arrivate in circa due settimane.

Altre magliette "sfiziose" sono quelle dei Simpson che sono in vendita su bike24. Belle, quelle mi sono arrivate in tre giorni lavorativi. Il sito è naturalmente affidabilissimo (tedesco) e dho fatto anche ordini importanti (gruppi, ruote, scarpe, accessori) senza mai alcun problema

Ciao,
quale modalità di spedizione consigli per questo venditore? Si devono prevedere spese extra di iva o dogana prendendo qualche maglietta? Grazie mille.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ciao,
quale modalità di spedizione consigli per questo venditore? Si devono prevedere spese extra di iva o dogana prendendo qualche maglietta? Grazie mille.
Sull'abbigliamento nulla entro un certo valore dichiarato dal venditore (che dichiara sempre molto meno del valore reale senza che nemmeno glie lo si chieda).
Se il pacco è piccolo non se lo fila nessuno (anche perché ne arrivano centinaia di migliaia al giorno).
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ho acquistato il paio di scarpe in foto... Appena avrò montato le tacchette farò un report, ovviamente di sensazioni, sull'uso MTB.

Ho acquistato il 44 e lo sentivo largo in punta, forse troppo... Così ho deciso di acquistare il 43 e devo dire che é perfetto. La pianta é larga e la suola in carbonio. Il colore non mi dispiace, se non altro é ben visibile.

Ora resta solo testarle.

Per quanto riguarda le 44... Le vendo, ovviamente in privato. Sono nuove solo provate ma mai usate proprio perché non le sentivo della mia misura.
a48689874a21f99f450a0001ef2fb3bc.jpg
1f2f1787b7e4893f55fbd71a8a6905e9.jpg
7d40313e7eaec8b8600c9f810032e5e7.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Racmmer Completo estivo per 26 €

https://www.aliexpress.com/store/pr...l?spm=2114.12010612.8148356.18.31ad3938xNk5EP
https://www.aliexpress.com/store/pr...ml?spm=2114.12010612.8148356.8.1d837feaDC0q60

Arrivati ieri.
Tessuto molto fine e cuciture ben fatte.
Taglia S per entrambi, sono 1,70 x 60 kg
Provati subito, i pantaloni li sento benissimo ottimo in particolare il doppio strato nella zona fondello stesso effetto del doppio calzino negli scarponi da montagna, la maglia veste benissimo.
La maglia è leggerissima e con il tempo potrebbe sfilarsi.
Le foto in catalogo rispecchiano fedelmente i prodotti.
29 giorni dall'ordine al primo giro in bici.

Seguiranno aggiornamenti.

Ciao!
Rieschi a darci delle novità dopo l'uso.
La salopette che hai ordinato ha il fondello 5D di colore blu in gel?
Vorrei ordinare taglia L per 80 Kg e 177 cm....secondo Te va bene?
La userei per gli allenamenti settimanali di 2 ore...non di più.
Grazie.
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
800
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ciao!
Rieschi a darci delle novità dopo l'uso.
La salopette che hai ordinato ha il fondello 5D di colore blu in gel?
Vorrei ordinare taglia L per 80 Kg e 177 cm....secondo Te va bene?
La userei per gli allenamenti settimanali di 2 ore...non di più.
Grazie.
Ciao, Ho avuto modo di provare tutto con questo caldo .
Maglie: i tessuti vanno tutti molto bene sia Racmmer (rete e liscio) che Spexcel (aero), il livello di finitura di spexcel è nettamente superiore costa il doppio di Racmmer ma parliamo comunque di una ventina di Euro (fascetta rifrangente, elastico sul collo, quarta tasca posteriore con zip) ma comunque anche Racmmer mantiene un più che ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per la traspirazione mi sembra ottima per tutte , iniziando la discesa con le maglie mizze di sudore/acqua dopo pochi minuti sono praticamente asciutte in particolare entrambe le Racmmer.


Pantaloni: Spexcel ho preso i più economici e non i top per meno di 20 Euro anche quì un ottimo rapporto qualità/prezzo però i Racmmer mi sembrano migliori e rifiniti ugualmente bene a 4/5 euro di meno. I fondelli si equivalgono sembrano molto sottili ma sono anche molto efficaci.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
@EugeBal e sulle taglie cosa mi dici?
In particolare delle salopette che vorrei ordinare in taglia L (177 cm per 80 kg).
La userei per le uscite di allenamento di 2 ore.
Io ho ordinato 2 maglie Racmmer.
La prima "normale" in taglia L è già arrivata ma mi sembra un po' grandina. Nel senso che va bene ma a me piacciono molto più attillate. L'obiettivo era usarla per uscite da allenamento di 2 ore.
Per 12 euro direi che va molto più che bene.
Quella Race (o aero che dir si voglia) sempre in taglia L deve ancora arrivare: ma ho aspettative leggermente più alte. Nel senso che mi piacerebbe usarla anche per uscite lunghe e con temperature elevate.
Come tutti noi (o quasi tutti) avrò oltre 20 maglie: le ho prese un po' per curiosità un po' per dipendenza dalle maglie di ciclismo.
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Ho acquistato il paio di scarpe in foto... Appena avrò montato le tacchette farò un report, ovviamente di sensazioni, sull'uso MTB.

Ho acquistato il 44 e lo sentivo largo in punta, forse troppo... Così ho deciso di acquistare il 43 e devo dire che é perfetto. La pianta é larga e la suola in carbonio. Il colore non mi dispiace, se non altro é ben visibile.

Ora resta solo testarle.

Per quanto riguarda le 44... Le vendo, ovviamente in privato. Sono nuove solo provate ma mai usate proprio perché non le sentivo della mia misura.
a48689874a21f99f450a0001ef2fb3bc.jpg
1f2f1787b7e4893f55fbd71a8a6905e9.jpg
7d40313e7eaec8b8600c9f810032e5e7.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ci dai le tue impressioni...ne vale la pena per un uso diciamo giornaliero allenamento mirato?
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
800
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
@EugeBal e sulle taglie cosa mi dici?
In particolare delle salopette che vorrei ordinare in taglia L (177 cm per 80 kg).
La userei per le uscite di allenamento di 2 ore.
Io ho ordinato 2 maglie Racmmer.
La prima "normale" in taglia L è già arrivata ma mi sembra un po' grandina. Nel senso che va bene ma a me piacciono molto più attillate. L'obiettivo era usarla per uscite da allenamento di 2 ore.
Per 12 euro direi che va molto più che bene.
Quella Race (o aero che dir si voglia) sempre in taglia L deve ancora arrivare: ma ho aspettative leggermente più alte. Nel senso che mi piacerebbe usarla anche per uscite lunghe e con temperature elevate.
Come tutti noi (o quasi tutti) avrò oltre 20 maglie: le ho prese un po' per curiosità un po' per dipendenza dalle maglie di ciclismo.
Io sono quasi 170 x 60 kg e mi va giusta la S sia per maglia che per salopette, secondo il loro schema la tua taglia dovrebbe essere la L però i tessuti sono molto cedevoli specialmente quelli in rete, se tu piace attillato potresti rischiare una M l'unico problema potrebbero essere le maniche strette ma quello dipende dai tuoi bicipiti
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
ci dai le tue impressioni...ne vale la pena per un uso diciamo giornaliero allenamento mirato?
Le mie impressioni sono più che ottime... Sono diventate le mie prime scarpe da MTB, tanto in allenamento quanto in gara.

Hanno la pianta larga ed il mio piede non risulta per nulla stretto come accadeva in altre scarpe da MTB, anche indossando calze poco più spesse.

I boa stringono e non si mollano. La parte interna della scarpa, dietro al calcagno, ha un tessuto a "spiga di grano" ovvero con "peli" rivolti verso il basso che si aggrappano alla calza e non fanno uscire il tallone dalla scarpa quando si scende dalla MTB per spingerla sulle rampe impiccate.

Per me sono pienamente promosse.



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
Ciao, Ho avuto modo di provare tutto con questo caldo .
Maglie: i tessuti vanno tutti molto bene sia Racmmer (rete e liscio) che Spexcel (aero), il livello di finitura di spexcel è nettamente superiore costa il doppio di Racmmer ma parliamo comunque di una ventina di Euro (fascetta rifrangente, elastico sul collo, quarta tasca posteriore con zip) ma comunque anche Racmmer mantiene un più che ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per la traspirazione mi sembra ottima per tutte , iniziando la discesa con le maglie mizze di sudore/acqua dopo pochi minuti sono praticamente asciutte in particolare entrambe le Racmmer.
Ciao, sto cercando una buona maglia con quarta tasca posteriore con zip. Mi confermi che la Racmmer non ce l'ha? Inoltre, per me che sono 1.68 x 65 Kg andrebbe bene una Spexcel aero taglia S?
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Le mie impressioni sono più che ottime...

Per me sono pienamente promosse.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie...
Con la misura del piede hai trovato differenze...avevi detto che hai sbagliato la taglia nelle prime ordinate...
Io sidi ho 44 ...ho visto su aliexp...ma la misura non mi convince...io ho 27.5 di lunghezza
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ciao, sto cercando una buona maglia con quarta tasca posteriore con zip. Mi confermi che la Racmmer non ce l'ha? Inoltre, per me che sono 1.68 x 65 Kg andrebbe bene una Spexcel aero taglia S?

Ho varie maglie Spexcel. Occhio che la S asia corrisponde alla XS Usa/europe. Io sono 170 per 69kg e la M e' giusta giusta... Per quale maglia cerchi un feedback? Linka il modello...
 

Babbaba

Novellino
26 Giugno 2018
72
37
Lc
Visita sito
Bici
..
Chiedete consiglio al venditore sulla taglia, sempre! Rispondono quasi sempre e ci azzeccano, se è sbagliata la taglia avete la prova, disputa e vi danno indietro i soldi ;-)

Comunque, io sono 180 x 65 e ho preso di Spexcel (maglietta) la M e Racmmer (canotta per la primavera) L, entrambe ok. Ho idea che le taglie cambino anche tra modelli dello stesso marchio.
 
  • Mi piace
Reactions: CiccioneInBici

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
Ho varie maglie Spexcel. Occhio che la S asia corrisponde alla XS Usa/europe. Io sono 170 per 69kg e la M e' giusta giusta... Per quale maglia cerchi un feedback? Linka il modello...

Allora: sarei interessato a questa per il rapporto qualità/prezzo, anche se a livello estetico mi piace di più questa, ma i feedback non mi sembrano lusinghieri (tra l'altro, in foto non sembra nemmeno presente la tasca con la zip, seppur presente nella descrizione). Ho già una salopette Spexcel: buona qualità per il prezzo pagato. Il venditore mi ha consigliato una M che è giusta ma la bretelle stanno su un po' lente.

Della Racmmer invece vorrei prendere questo gilet antivento. Ho scritto al venditore ma non ho ricevuto risposta.
 
Ultima modifica:

GIZETAGI

Novellino
26 Aprile 2016
14
14
MASSA
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 12
Allora: sarei interessato a questa per il rapporto qualità/prezzo, anche se a livello estetico mi piace di più questa, ma i feedback non mi sembrano lusinghieri (tra l'altro, in foto non sembra nemmeno presente la tasca con la zip, seppur presente nella descrizione). Ho già una salopette Spexcel: buona qualità per il prezzo pagato. Il venditore mi ha consigliato una M che è giusta ma la bretelle stanno su un po' lente.

Della Racmmer invece vorrei prendere questo gilet antivento. Ho scritto al venditore ma non ho ricevuto risposta.

La prima che hai indicato te la sconsiglio, io l'ho comprata ma ho problemi con la zip.
 
  • Mi piace
Reactions: Casamandrei

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Grazie...
Con la misura del piede hai trovato differenze...avevi detto che hai sbagliato la taglia nelle prime ordinate...
Io sidi ho 44 ...ho visto su aliexp...ma la misura non mi convince...io ho 27.5 di lunghezza
Io ho usato il loro prospetto come riferimento ma, sinceramente, non mi sono fidato ed ho preso la 44 perché avevo la 44 di Santic.

Quando sono arrivate le ho indossate e le ho sentite davvero larghe così ho voluto provare con le 43. Sembrano davvero piccole ma una volta che il piede é dentro, la pianta larga dimostra tutta la sua comodità.

Le ricomprerò sicuramente, sono rimasto davvero molto colpito dalla qualità costruttiva quanto dalla comodità. Resta solo da vedere quanto dureranno tra allenamenti e gare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
c63152e880a55cda2c11b9b5e1f14d84.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: gboccia71