abbigliamento su aliexpress

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.816
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...Resta solo da vedere quanto dureranno tra allenamenti e gare....
Io ho la versione strada di quelle scarpe, ce l'ho da 2 anni con 9.000 km/anno e mi ci sto stufando.
La qualità costruttiva e davvero alta, il rapporto con il prezzo diventa stratosferico. Ottime le micro-regolazioni, avevo comprato pure i poggiataloni di ricambio, ma ancora sono integri (non c'è paragone rispetto ai poggiatalloni Sidi da cambiare ogni anno).
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Io ho la versione strada di quelle scarpe, ce l'ho da 2 anni con 9.000 km/anno e mi ci sto stufando.
La qualità costruttiva e davvero alta, il rapporto con il prezzo diventa stratosferico. Ottime le micro-regolazioni, avevo comprato pure i poggiataloni di ricambio, ma ancora sono integri (non c'è paragone rispetto ai poggiatalloni Sidi da cambiare ogni anno).
Link?

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Allora: sarei interessato a questa per il rapporto qualità/prezzo, anche se a livello estetico mi piace di più questa, ma i feedback non mi sembrano lusinghieri (tra l'altro, in foto non sembra nemmeno presente la tasca con la zip, seppur presente nella descrizione). Ho già una salopette Spexcel: buona qualità per il prezzo pagato. Il venditore mi ha consigliato una M che è giusta ma la bretelle stanno su un po' lente.

Della Racmmer invece vorrei prendere questo gilet antivento. Ho scritto al venditore ma non ho ricevuto risposta.
Allora io ho tutte e due le spexcel. Non ne posso che parlare bene. Ce le ho da maggio e ad ora non ho avuto nessun problema con le zip. Quella grigia ha la taschina dietro con la zip molto comoda, poi ha le maniche morbide aderenti a nido d'ape. Quella blu è più traspirante ha la parte davanti e dietro tutta a nido d'ape e le maniche normali. Ho preso per entrambe una M e sono 180 x 62 kg e sono perfette.

Sent from my SM-G973F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Casamandrei

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
Quella grigia ha la taschina dietro con la zip molto comoda, poi ha le maniche morbide aderenti a nido d'ape. Quella blu è più traspirante ha la parte davanti e dietro tutta a nido d'ape e le maniche normali. Ho preso per entrambe una M e sono 180 x 62 kg e sono perfette.

Sent from my SM-G973F using BDC-Forum mobile app

Cavolo, avrei giurato che la grigia fosse più traspirante della blue. Ma la consigli per temperature come quelle di questi giorni?
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Anche io lo pensavo ma la foto inganna. Si decisamente io la uso sempre con questo caldo ed è perfetta. Ma ora che ti arriva la userai l'anno prossimo.
Cavolo, avrei giurato che la grigia fosse più traspirante della blue. Ma la consigli per temperature come quelle di questi giorni?

Sent from my SM-G973F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Casamandrei

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata su Alyexpress riguardo alle due marche Ssntic e Spexcel.
Quale delle due marche vince per qualità?
Ho visto che santic ha i prezzi leggermente superiori, ma spexcel ha più scelta sui capi.
magari alla fine poi si equivalgono, però se qualcuno può dirci qualcosa. ...
Grazie.
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata su Alyexpress riguardo alle due marche Ssntic e Spexcel.
Quale delle due marche vince per qualità?
Ho visto che santic ha i prezzi leggermente superiori, ma spexcel ha più scelta sui capi.
magari alla fine poi si equivalgono, però se qualcuno può dirci qualcosa. ...
Grazie.

se guardi le precedenti pagine vedrai il discorso trattato più volte.

io riporto la mia esperienza.
Santic, qualità voto ottimo, negli ultimi anni hanno alzato un pò il prezzo ma qualitativamente siamo a livello di Santini fascia "alta" (che ho) ed il fondello "endurance" è nettamente superiore a quello Alè del completo gamma alta della mia ex squadra.
Acquistati su Ali nel negozio ufficiale, servizio eccellente.
Ora compro solo Santic, ho lasciato perdere tutte le altre marche.

Spexcel, qualità voto discreto tendente al buono, il prezzo è vantaggioso ed i capi sono fatti bene, non a livello di Santic ma mi hanno soddisfatto.
Acquistato completo invernale x temperature 0°, valido, naturalmente non è da usare oltre i 7 / 8 ° pena una bagnata incredibile, per tali occasioni ho preso la loro maglia maniche lunghe felpata, altro ottimo prodotto.
I fondelli sono buoni sebbene segnalo che con i Santic mi trovo meglio.
Segnalo che ho riscontrato notevoli problemi di consegna con il secondo ordine effettuato, prima mi hanno dato un numero di spedizione non valido, poi hanno spedito in ritardo ed il pacco è andato perso, poi hanno rispedito il tutto... insomma è arrivato dopo 75gg.
Segnalo inoltre che i capi Spexcel presentano maniche molto lunghe.
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ok grazie sei stato molto chiaro. penso che proverò un capo di ambedue le marche.

consiglio su Spexcel, monitora per bene la spedizione e tutto il resto, manda un msg in più piuttosto che uno in meno.
il mio primo ordine è arrivato dopo 27 giorni, il secondo è stata un'epopea...
 
  • Mi piace
Reactions: cremilio

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.816
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Per quanto possano essere buone ogni anno ci sono le top di gamma Northwave RR leggerissime a 150 euro. Non vedo perché comprare queste sconosciute a 125...
Se non motivi queste affermazioni con argomenti concreti (link, recensioni, caratteristiche a confronto) tutti potremmo pensare che sei sul libro paga di Northwave.
Io non ci credo, ma meglio essere chiari con quei puzzoni che ci credono.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Se non motivi queste affermazioni con argomenti concreti (link, recensioni, caratteristiche a confronto) tutti potremmo pensare che sei sul libro paga di Northwave.
Io non ci credo, ma meglio essere chiari con quei puzzoni che ci credono.
Fai come credi. Ogni anno si trovano le top di gamma circa a 150 euro in offerta sugli shop online. Io stesso le presi due anni fa. Di motivare le mie affermazioni con link, recensioni e caratteristiche non me ne frega nulla, continua pure a prendere soddisfatto le scarpe su aliexpress. Però la leggerezza e la rigidità delle RR extreme non me la paragonare, grazie. E questo per circa 25 euro in più.
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Allora siccome questa discussione si intitola abbigliamento su aliexpress, puoi fare a meno di questi interventi, dato che sei off topic.
Per consigliare (giustamente, sia ben chiaro) ottimi affari di marche note, ci sono molte altre discussioni.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Allora siccome questa discussione si intitola abbigliamento su aliexpress, puoi fare a meno di questi interventi, dato che sei off topic.
Per consigliare (giustamente, sia ben chiaro) ottimi affari di marche note, ci sono molte altre discussioni.
Certo, ma siccome anch’io ho usato in passato qualche completino che purtroppo dopo un anno è finito buttato, son stato incuriosito dal link postato per le scarpe ed ho espresso il mio parere dato che per me costano troppo facendo il paragone con le altre marche in sconto. Credo non ci sia nulla di male e la libertà di parola me la concedo tranquillamente.
 
  • Mi piace
Reactions: Dario.Eirene

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5