abbigliamento su aliexpress

Babbaba

Novellino
26 Giugno 2018
72
37
Lc
Visita sito
Bici
..
Il 50% degli ultimi miei ordini su Aliexpress sono arrivati dopo oltre 2 mesi!
E' capitato anche a voi?

Sent from my SM-G960F using Tapatalk

Sì beh per me è sempre stato così, non ho notato particolari rallentamenti. Va a fortuna, spedizione per spedizione.

Invece io ho notato che se disponibile l'e-packet può essere davvero veloce, recentemente ho mi sono arrivate un paio di cose il 15gg con questa spedizone! :-)xxxx
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
ho preso molti articoli ultimamente, tutti componenti per bici, il più veloce è arrivato in, udite udite, 10 giorni, ha dell'incredibile :azz
uno lento è la sella, in viaggio dal 22 giugno :ronf:
va a periodi, giornate, tipi di spedizioni, se hanno il box quasi pieno o meno, boh.
 

Fede1982

Novellino
29 Dicembre 2017
29
3
41
Foligno PG
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone7
ho preso molti articoli ultimamente, tutti componenti per bici, il più veloce è arrivato in, udite udite, 10 giorni, ha dell'incredibile :azz
uno lento è la sella, in viaggio dal 22 giugno :ronf:
va a periodi, giornate, tipi di spedizioni, se hanno il box quasi pieno o meno, boh.

Quoto
Diciamo che in generale va di culo
Capita sempre anche a me, stesso ordine con più articoli dai 15gg fino a 60
Spesso sono fermi per settimane almeno secondo il tracking
C’è da dire che anche le poste ci mettono del loro
Capitato più volte che dalla Cina all’Italia una settimana poi bloccati per settimane a Milano in attesa dello sdoganamento anche se nn c’era nulla da pagare o dimostrare
I misteri della vita


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
se guardi le precedenti pagine vedrai il discorso trattato più volte.

io riporto la mia esperienza.
Santic, qualità voto ottimo, negli ultimi anni hanno alzato un pò il prezzo ma qualitativamente siamo a livello di Santini fascia "alta" (che ho) ed il fondello "endurance" è nettamente superiore a quello Alè del completo gamma alta della mia ex squadra.
Acquistati su Ali nel negozio ufficiale, servizio eccellente.
Ora compro solo Santic, ho lasciato perdere tutte le altre marche.

Spexcel, qualità voto discreto tendente al buono, il prezzo è vantaggioso ed i capi sono fatti bene, non a livello di Santic ma mi hanno soddisfatto.
Acquistato completo invernale x temperature 0°, valido, naturalmente non è da usare oltre i 7 / 8 ° pena una bagnata incredibile, per tali occasioni ho preso la loro maglia maniche lunghe felpata, altro ottimo prodotto.
I fondelli sono buoni sebbene segnalo che con i Santic mi trovo meglio.
Segnalo che ho riscontrato notevoli problemi di consegna con il secondo ordine effettuato, prima mi hanno dato un numero di spedizione non valido, poi hanno spedito in ritardo ed il pacco è andato perso, poi hanno rispedito il tutto... insomma è arrivato dopo 75gg.
Segnalo inoltre che i capi Spexcel presentano maniche molto lunghe.


ciao, sono perfettamente d'accordo con te. Santic un pelino sopra sulle finiture
 

Babbaba

Novellino
26 Giugno 2018
72
37
Lc
Visita sito
Bici
..
ciao, sono perfettamente d'accordo con te. Santic un pelino sopra sulle finiture
Sì confermo anche io. Se vuole spendere di più, perchè in effetti la differenza di prezzo c'è, Santic è meglio. Anche se il risparmio e il vantaggio di comprare dalla cina piuttosto che da negozi italiani viene quasi a meno...

Ho una maglia spexcel e dopo un anno di uso qualche filo che si sfilaccia c'è. In più la cerniera è scarsa (come tutta la roba cinese del resto).
Pantaloncini Santic invece perfetti.
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
€ 17,74 11%di SCONTO | SPEXCEL Classic mesh Traspirante pro manica corta pullover di riciclaggio della bicicletta di Alta qualità della camicia blu della banda di disegno della bicicletta attrezzature
https://s.click.aliexpress.com/e/zcC3bDm

Ho acquistato questa maglia leggendo i vostri consigli sui prodotti spexcel, abbinata a una salopette di cui non riesco a trovare trovare il link.
Provati entrambi stamani con un giretto di solo un 3 ore ma con caldo e qualche salita e sudorazione intensa.
Direi ottimo kit, buona traspirazione e buon fondello.
Niente a che fare con i completi replica delle squadre, ne provai uno 4/5 anni fa e ho lasciato perdere.
Questo invece mi sembra buono, anche come vestibilità e taglia... maglia aderente il giusto tg L x 180cm e 80kg,salopette xl ma è leggermente leggermente stretta anche se va bene comunque.
Poi insomma, 18 € maglia più 20€ salopette... insomma a me se dura una stagione sono già contento.
È poi incredibile la spedizione ordinato il 31 luglio, arrivato il 9 agosto.
Incredibile incredibile incredibile.
Prossimo acquisto sempre spexcel oppure vorrei provare santic.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
il link porta all'home page e non all'oggetto...

comunque io sto iniziando a guardare un po' per cosa comprare per l'inverno…avete consigli su cosa prendere a parte un completo lungo…?santic è valido anche sull'invernale…?
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
il link porta all'home page e non all'oggetto...

comunque io sto iniziando a guardare un po' per cosa comprare per l'inverno…avete consigli su cosa prendere a parte un completo lungo…?santic è valido anche sull'invernale…?


Santic è valido su tutto
 

rar

Novellino
30 Ottobre 2015
80
5
Visita sito
Bici
/
ciao raga qualcuno per caso ha già acquistato questa salopette SPEXCEL link il venditore dovrebbe essere lo store ufficiale. Il fondello è buono per uscite brevi tipo 2/3 ore?
ah se qualcuno ha preso il set completo salopette + maglia sempre della spexcel, può darmi il link?
 

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
ciao raga qualcuno per caso ha già acquistato questa salopette SPEXCEL link il venditore dovrebbe essere lo store ufficiale. Il fondello è buono per uscite brevi tipo 2/3 ore?
ah se qualcuno ha preso il set completo salopette + maglia sempre della spexcel, può darmi il link?

Ho acquistato questa salopette tempo fa in offerta per poco più di 13 euro. Per il prezzo che costa va più che bene. Il fondello non è in Gel ma in schiuma. Mai fatto più di 1 h e 30 min. Ma penso che regga bene fino a 3 ore. Non credo di più. Ho qualche dubbio sulla durata delle scritte ma per ora non si sono staccate.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
ciao raga qualcuno per caso ha già acquistato questa salopette SPEXCEL link il venditore dovrebbe essere lo store ufficiale. Il fondello è buono per uscite brevi tipo 2/3 ore?
ah se qualcuno ha preso il set completo salopette + maglia sempre della spexcel, può darmi il link?
Io ho la stessa da questa primavera.ci ho fatto uscite di parecchie ore e mai un problema. Per quello che costa va benissimo, ha le "gambe lunghe" e difatti l'ho fatta accorciare da mia mamma.per il resto veste benissimo. Ho preso la stessa teglia che uso normalmente
 

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
777
1.088
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec