abbigliamento su aliexpress

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Da un sacco di tempo guardo i prodotti di Spexcel su Aliexpress, ultimamente mi sono focalizzato su questi tre:
da prendere tutti in taglia XXL visto che sono 1 e 89 per 90 kg quando sono in forma :== , attualmente non è così visto che sono fermo da agosto a causa di una caduta con frattura scomposta della clavicola.
Consigli, opinioni, spinte :mrgreen: .......grazie a tutti!
Ho provato e uso con il caldo i pantaloncini e vanno molto bene per quel che costano, per la taglia segui la loro tabella e non sbagli
La maglia impermeabile se ti arriva fammelo sapere perché io l'ho ordinata due volte ma non mi è mai arrivata, ma per la taglia dei anti pioggia Spexcel se segui la loro tabella devi prendere una meglio due taglie in più perché non sono assolutamente elastici, però vanno sempre bene per il prezzo...
L'altra maglietta a righe non ti so dire di preciso
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
errato e elastica, per la taglia sono 173x81 e ho la L vestendomi aderente
Come ho detto quella maglia non l'ho mai provata perché tutte e due non le hanno mai spedite, ma ho espresso quel giudizio sulla base di una salopette sempre anti pioggia dalla stessa linea Spexcel che ora mi capita di riuscire a portare perché ho perso più di 10 kg ed ho immaginato che funzionasse in base allo stesso principio, visti anche i commenti a riguardo su aliexpress e sul forum, magari si sono decisi a correggere le taglie visti i molti casi che si erano lamentatio-o
 

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
777
1.088
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ordinati 11.11 e già arrivati altro che 2 mesi!
La lampada molto bella in allumino, costa qualcosa ma si vede che è ben fatta.
Gli occhiali davvero molto belli, unica cosa come temevo per me lenti un pò troppo scure, sul sito sembrano più chiare.
Le blu, le polarizzate e le grigie le userò poco sicuramente, e solo in condizioni particolari dove so che farò meno fatica a vederci fuori, le gialle praticamente le userò quasi sempre.
Unica cosa le fotocromatiche non essendoci sole non sono ancora riuscito a vedere se funzionano, queste potrebbero essere perfette in questo periodo per me... pensavo che sparate davanti a 7000 lumen si scurissero un pò invece nada, quindi boh aspetto un pò di sole...
Pantaloncini la taglia sembra perfetta, dovrò solo aspettare qualche mese per provare il fondello :== le bretelle non sono traforate ma sembrano leggere sperem... davanti molto alta la parte che copre la pancia avrei preferito fosse più bassa, alla fine sono estive mica invernali che devono proteggere, ma vedo che tendono un pò tutti i produttori a farle cosi...
Ora aspetto un'altra valanga di roba sia da bici che non :mrgreen:
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Qualcuno di voi ha questi occhiali? volevo prendere quelli a mascherina nel terzo riquadro ma per me credo siano troppo scure le lenti, quindi sarei intenzionato a prendere quelli nel secondo riquadro.

Poi volevo prendere questa salopette, anche se la parte posteriore e le bretelle non mi sembrano molto areate, che dite? qualcuno le ha?

Infine sto cercando una mantellina di quelle ripiegabili leggere tipo sportful hotpack, non importa se non tiene all'acqua mi serve solo per le discese... attualmente ho una endura pakajak a maniche lunghe che va bene però è ingombrante, quindi l'ideale sarebbe maniche corte e leggera tipo questa sotto della van rysel, ma senza maniche, c'è qualcosa del genere su ali?

io ho ben 4 salopette x tiger prese pero' su amazon https://www.amazon.it/gp/product/B07H5DWJPM/?tag=mmc08-21, io li uso tranquillamente e sinora nessun problema.
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Qualcuno di voi ha questi occhiali? volevo prendere quelli a mascherina nel terzo riquadro ma per me credo siano troppo scure le lenti, quindi sarei intenzionato a prendere quelli nel secondo riquadro.

io ho preso gli inbike però su amazon, oggi ritiro il frame miopia dall'ottico con la lente graduata. Li ho comunque provati con le lenti a contatto, la lente a specchio. mi ci sono trovato molto bene
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
SI ho quello, velocità e cadenza è lo stesso sensore (ovviamente devi acquistarne due...) basta selezionare che "lavoro" vuoi fargli fare una volta installati. Ho preso anche la sua custodia in silicone ad un paio di euro in più.
Non servono magneti per la cadenza
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
lo spexcel store continua a dare problemi. Ho ordinato giacca e calzamaglia invernale, hanno creato un numero di spedizione farlocco e ad oggi ancora non hanno spedito niente. Ho aperto disputa e mi hanno subito scritto, proponendomi un'altra calzamaglia e dicendo che la sanno spedendo oggi.
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
lo spexcel store continua a dare problemi. Ho ordinato giacca e calzamaglia invernale, hanno creato un numero di spedizione farlocco e ad oggi ancora non hanno spedito niente. Ho aperto disputa e mi hanno subito scritto, proponendomi un'altra calzamaglia e dicendo che la sanno spedendo oggi.

sebbene hanno prodotti che mi piaciono ho deciso di non comprarci più nulla, mi affido a Santic sebbene l'esborso monetario è maggiore.
 

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
777
1.088
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Spexcel official store, ha sicuramente problemi logistici fanno la spedizione farlocca per rimanere nei termini ma poi alla fine sembra arrivare tutto. Anche la mia salopette aveva una spedizione farlocca (gli ho fatto notare che non trovavo niente) sostituita dopo una settimana, adesso si vede anche nel tracking delle poste. Hanno fatto la stessa cosa un paio di mesi fà quando ho preso la maglia invernale.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Spexcel official store, ha sicuramente problemi logistici fanno la spedizione farlocca per rimanere nei termini ma poi alla fine sembra arrivare tutto. Anche la mia salopette aveva una spedizione farlocca (gli ho fatto notare che non trovavo niente) sostituita dopo una settimana, adesso si vede anche nel tracking delle poste. Hanno fatto la stessa cosa un paio di mesi fà quando ho preso la maglia invernale.

Ho preso la loro giacca antipioggia da un altro negozio (world peace store), ed è già arrivata. A saperlo prendevo tutto lì.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
io ho preso gli inbike però su amazon, oggi ritiro il frame miopia dall'ottico con la lente graduata. Li ho comunque provati con le lenti a contatto, la lente a specchio. mi ci sono trovato molto bene
Posso chiederTi quanto sono costate le lenti da oftalmiche.
Il mio ottico mi ha detto che sarebbero costati 30 euro la coppia (senza antiriflesso in quanto non necessario).
In un raptus ho pertanto comprato 2 paia di occhiali.
Quando l'ottico ha visto il telaietto per le lenti da vista (inviato unitamente agli occhiali) mi ha detto che sono in base 8 (e quindi troppo arquati).
Morale delle favola non si tratta più di 30 euro la coppia bensì 90 euro la coppia.
Non volendo spendere tutti quei denari per montare delle lenti in occhiali con lenti da sole di non particolare pregio.
Ho regalato le due paia di occhiali a persone che ci vedono benissimo e non hanno problemi di vista.
Quindi dovrò necessariamente rivedere la mia strategia.