abbigliamento su aliexpress

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Posso chiederTi quanto sono costate le lenti da oftalmiche.
Il mio ottico mi ha detto che sarebbero costati 30 euro la coppia (senza antiriflesso in quanto non necessario).
In un raptus ho pertanto comprato 2 paia di occhiali.
Quando l'ottico ha visto il telaietto per le lenti da vista (inviato unitamente agli occhiali) mi ha detto che sono in base 8 (e quindi troppo arquati).
Morale delle favola non si tratta più di 30 euro la coppia bensì 90 euro la coppia.
Non volendo spendere tutti quei denari per montare delle lenti in occhiali con lenti da sole di non particolare pregio.
Ho regalato le due paia di occhiali a persone che ci vedono benissimo e non hanno problemi di vista.
Quindi dovrò necessariamente rivedere la mia strategia.
40 euro lenti base. È vero sono molto arquate, e all'inizio questo da abbastanza fastidio.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Prima recensione sull'antipioggia spexcel: sono 1.80x65kg e la M mi va giusta, volendo potevo pure provare una S. Non è aderente, comunque, ed ha due tasche con zip anteriori. In situazioni di emergenza, e con un po' di fatica, può anche entrare - non completamente - nella tasca posteriore di una maglia estiva. Ma insomma si riesce a trasportare. Sulla traspirabilità, vedremo. Nel forum spagnolo linkato qui ne parlano molto bene.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
40 euro lenti base. È vero sono molto arquate, e all'inizio questo da abbastanza fastidio.
L'ottico mi ha detto che non poteva farle "semplici" (ovvero con una spesa contenuta di 30/40 euro) ma doveva intervenire sulle lenti creandone di più complesse (da qui il costo di 90 euro) che ho deciso di non affrontare per quel tipo di occhiali.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: alle_84

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
L'ottico mi ha detto che non poteva farle "semplici" (ovvero con una spesa contenuta di 30/40 euro) ma doveva intervenire sulle lenti creandone di più complesse (da qui il costo di 90 euro) che ho deciso di non affrontare per quel tipo di occhiali.
Grazie
ripeto... effettivamente la visione resta distorta, soprattutto all'inizio appena li indossi. io poi ho una miopia abbastanza pesante.... però ieri ci ho fatto 100km e si fa....
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Mia esperienza con Spexcel: comprato più volte per me e per i mie amici, spedizioni spesso fatte all'ultimo momento scadenza, merce sempre arrivata. Una volta dopo spedizione mi hanno inviato un diverso numero tracking quindi il primo era sbagliato. Ora ho preso due magliette estive una acquistata il 12 di novembre e spedita il giorno dopo mentre un'altra presa il giorno prima e ancora da spedire. E la prima volta che mi capita, già esteso il tempo per due volte...
Mi dicono:
Non annullare l'ordine, appena cambiato un mezzo di trasporto. Perché abbiamo cambiato il tessuto e la tecnologia avanzata utilizzata, Così è ritardare il tuo ordine....
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
ho acquistato queste scarpe su aliexpress, facendo molte notturne mi piaceva l'idea di scarpe catarifrangenti, anni fa avevo delle Gaerne reflex che mi erano piaciute tantissimo e queste oltre ad essere catarifrangenti sono anche molto tamarre come piacciono a me.
Arrivate in meno di un mese, nella descrizione era specificato che vestono più piccole del normale, io portando di solito 39/40 ho ordinato il 40 e sinceramente non mi pare proprio che vestano strette, di Giro ad esempio uso il 40 ed è un po' al limite, queste invece abbondanti.
Comunque mi sembrano rifinite abbastanza bene.
Sempre nello stesso negozio avevo preso anche questa maglia
anche lei arrivata in meno di un mese, qualità nella media dell'abbigliamento cinese, non ho mai visto dal vero l'abbigliamento spexcel per fare un confronto.
Il venditore in entrambi i casi ha spedito il giorno successivo al mio ordine.
 

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
777
1.088
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
ho acquistato queste scarpe su aliexpress, facendo molte notturne mi piaceva l'idea di scarpe catarifrangenti, anni fa avevo delle Gaerne reflex che mi erano piaciute tantissimo e queste oltre ad essere catarifrangenti sono anche molto tamarre come piacciono a me.
Quanto pesano ?
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Mi dicono:
Non annullare l'ordine, appena cambiato un mezzo di trasporto. Perché abbiamo cambiato il tessuto e la tecnologia avanzata utilizzata, Così è ritardare il tuo ordine....

Ci sono altir negozi che hanno capi spexcel. Ed i runchita sono molto simili come fattura agli spexcel. Proverò quelli.

Aggiornamento: spexcel piuttosto di fornirmi un numero di tracking, ha preferito rimborsarmi.
 
Ultima modifica:

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Qlc suggerimento per un amico mooooolto sovrappeso (io sono sovrappeso senza moooolto :mrgreen: ) che deve iniziare? Oltre alle solite tabelle esiste qlc capo specifico? perchè se gli prendo una manica corta xxxl gli arriva sotto al gomito :)))::)))::))): (idem x la salopette)
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Ci sono altir negozi che hanno capi spexcel. Ed i runchita sono molto simili come fattura agli spexcel. Proverò quelli.

Aggiornamento: spexcel piuttosto di fornirmi un numero di tracking, ha preferito rimborsarmi.
occhio alle recensioni di alcuni negozi, alcuni di spexcel hanno solo le foto in vetrina poi ti arriva altra roba