Questo sito contribuisce alla audience de

Abbonamento

emilmatt

Novellino
Ciao a tt,
voi come vi comportate con l'abbonamento. . lo acquistate mensilmente, trimestrale, annuale? Oltre da zwift direttamente dove si può /conviene acquistarlo? Grazie anticipatamente

Ultima modifica:

N3bbia

Scalatore
Ciao a tt,
voi come vi comportate con l'abbonamento. . lo acquistate mensilmente, trimestrale, annuale? Oltre da zwift direttamente dove si può /conviene acquistarlo? Grazie anticipatamente
Mensilmente con una carta prepagata, non con la classica che mi fido poco. Non ho idea di come si disattivi visto che lo uso 12 mesi all anno. i pacchetti da X mesi in teoria non sono convenienti ma creati come pacchetti regalo... per 'non convenienti' intendo che non si risparmia rispetto al singolo mese.

scico

Scalatore
Si disattiva dal proprio profilo. Quando si riattiva mantiene tutta la history, come fosse una sospensione

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Mauro75

Pedivella
volevo chiedere mi sono abbonato e subito disattivato abbonamento automatico, dopo circa 3 sett che non lo uso perche' esco su strada ho notato che mi scala i giorni ugualmente e' normale ?

N3bbia

Scalatore
volevo chiedere mi sono abbonato e subito disattivato abbonamento automatico, dopo circa 3 sett che non lo uso perche' esco su strada ho notato che mi scala i giorni ugualmente e' normale ?
si l abbonamento è mensile. una volta che paghi dal giorno X di un certo mese arrivi al giorno X del mese successivo a prescindere dal fatto che lo utilizzi o meno.

Alto