Abbonamento

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tt,
voi come vi comportate con l'abbonamento. . lo acquistate mensilmente, trimestrale, annuale? Oltre da zwift direttamente dove si può /conviene acquistarlo? Grazie anticipatamente

Mensilmente con una carta prepagata, non con la classica che mi fido poco. Non ho idea di come si disattivi visto che lo uso 12 mesi all anno. i pacchetti da X mesi in teoria non sono convenienti ma creati come pacchetti regalo... per 'non convenienti' intendo che non si risparmia rispetto al singolo mese.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Si disattiva dal proprio profilo. Quando si riattiva mantiene tutta la history, come fosse una sospensione

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: wippo

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
volevo chiedere mi sono abbonato e subito disattivato abbonamento automatico, dopo circa 3 sett che non lo uso perche' esco su strada ho notato che mi scala i giorni ugualmente e' normale ?

si l abbonamento è mensile. una volta che paghi dal giorno X di un certo mese arrivi al giorno X del mese successivo a prescindere dal fatto che lo utilizzi o meno.
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ho fatto abbonamento di 3 mesi acquistando un pacchetto regalo di 3 mesi appunto tramite carta di credito.
Quando scadranno i 3 mesi, si rinnoverà in automatico, scalando i soldi dalla carta di credito? Oppure, avendo preso un pacchetto regalo, dovrò riacquistarne un altro?
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Ho fatto abbonamento di 3 mesi acquistando un pacchetto regalo di 3 mesi appunto tramite carta di credito.
Quando scadranno i 3 mesi, si rinnoverà in automatico, scalando i soldi dalla carta di credito? Oppure, avendo preso un pacchetto regalo, dovrò riacquistarne un altro?
continuerà a rinnovarsi mensilmente a condizione che tu abbia inserito i dati di pagamento, carta di credito o PayPal
per il rinnovo non è necessario riacquistare codici fuori da zwift, tra l’altro venduti a prezzo pieno
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
continuerà a rinnovarsi mensilmente a condizione che tu abbia inserito i dati di pagamento, carta di credito o PayPal
per il rinnovo non è necessario riacquistare codici fuori da zwift, tra l’altro venduti a prezzo pieno
Ho acquistato un pacchetto di 3 mesi da Zwift in Gift Card, pagando con carta di credito. Quando scadranno i 3 mesi, si rinnoverà comunque mensilmente, o dovrò entrare nel profilo------>billing------>acquisto mensile con inserimento dati paypal/carta di credito per fare scattare il rinnovo mensile di volta in volta?
Se vado ora in billing, vedo la dicitura "scadrà il 24 febbraio 2020", ossia esattamente 3 mesi dopo il mio acquisto del pacchetto trimestrale.
Volevo appunto capire se il 25 febbraio scatterà il rinnovo automatico o no...
 
Ultima modifica:

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Speravo lo facessero.
Evidentemente fanno come Netflix , altri tipo PlayStation fanno lo sconto anche se non hanno pochi clienti.
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Ho acquistato un pacchetto di 3 mesi da Zwift in Gift Card, pagando con carta di credito. Quando scadranno i 3 mesi, si rinnoverà comunque mensilmente, o dovrò entrare nel profilo------>billing------>acquisto mensile con inserimento dati paypal/carta di credito per fare scattare il rinnovo mensile di volta in volta?
Se vado ora in billing, vedo la dicitura "scadrà il 24 febbraio 2020", ossia esattamente 3 mesi dopo il mio acquisto del pacchetto trimestrale.
Volevo appunto capire se il 25 febbraio scatterà il rinnovo automatico o no...
Anch'io vorrei co comprare la card dei 3 mesi.
Ma ti arriva fisicamente la carta a casa oppure ti danno un codice tramite computer e poi lo inserisci nell'apposito spazio?
E poi appunto vorrei sapere anch'io se visto che è una carta regalo, al termine dei 3 mesi si blocca o si auto rinnova.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Anch'io vorrei co comprare la card dei 3 mesi.
Ma ti arriva fisicamente la carta a casa oppure ti danno un codice tramite computer e poi lo inserisci nell'apposito spazio?
E poi appunto vorrei sapere anch'io se visto che è una carta regalo, al termine dei 3 mesi si blocca o si auto rinnova.
Ti arriva la card virtuale via mail col codice da attivare
 
  • Mi piace
Reactions: Bordi