Abilitazione chip

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
A chiarimento delle vicende Winning Time/Kronoservice oggi è pervenuto il seguente comunicato:

Cari Amici Ciclisti,

vi inviamo questo comunicato per fare chiarezza rispetto alle modalità per acquistare ed abilitare i Chip per il cronometraggio Winning Time per la nuova stagione 2019.

WINNING TIME e KRONO SERVICE INTERROMPONO LA COLLABORAZIONE
Come forse saprete, a partire da Febbraio 2019, Krono Service e Winning Time hanno interrotto la propria collaborazione. Pertanto Krono Service non distribuirà più il chip Winning Time e non potrà più gestire le abilitazioni dei chip per le gare con cronometraggio Winning Time.

ABILITAZIONI CHIP WINNING TIME 2019 Dal 2019, per poter partecipare alle gare cronometrate da Winning Time i chip Winning Time GIALLI, BIANCHI e ARANCIONI potranno essere abilitati solo ed esclusivamente sul sito www.winningtime.it oppure direttamente sulle gare al Punto Chip. Ogni altra abilitazione effettuata su siti diversi da www.winningtime.it non sarà valida per le gare con cronometraggio Winning Time.

ACQUISTO CHIP WINNING TIME 2019 Per il 2019 è possibile acquistare:
- il nuovo chip personale GIALLO Winning Time con codice a partire dal numero 70000001.
- Il chip personale ARANCIONE Nove Colli, 49° Edizione

Questi chip saranno utilizzabili solo ed esclusivamente per le gare cronometrate da Winning Time e dai suoi partners. Per ogni ulteriore chiarimento potete contattarci alla mail: [email protected]
Lo staff Winning Time
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ecco cosa gli ho risposto una settimana fa ovviamente non ho loro notizie (pur avendo usato la mail cui invitavano a contattatarli)

Salve,
non credo di darVi notizie nuove informandoVi del grave disagio (e del conseguente malcontento)
che la situazione creatasi in corso di stagione ha creato ai ciclisti.
La ragione della mia mail riguarda invece la necessità di comprendere
per quale ragione Krono Service possa avvalersi dei chip, che Voi negli anni avete venduto, con una propria abilitazione!!!
Se KS vuol essere autonoma metta in circolazione un proprio chip,
o piuttosto se come mi sembra di aver compreso
(ma potrei sbagliarmi perché il caos generato è notevole ed i comunicati ufficiali sono stati radi e tardivi)
ha stretto altre e diverse collaborazioni usi i chip dei nuovi partner,
ma che dopo lo sdoppiamento dei chip di una quindicina di anni fa
adesso si debba assistere allo sdoppiamento delle abilitazioni sullo stesso chip
lascia a dir poco basiti.
Auspico che prendiate provvedimenti e che i chip che avete venduto vengano usati solo da Voi
e che siano soggetti ad una sola abilitazione (cosa già non prevista a suo tempo ...).
In attesa di riscontro porgo distinti saluti
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
ecco cosa gli ho risposto una settimana fa ovviamente non ho loro notizie (pur avendo usato la mail cui invitavano a contattatarli)
Scusa ma non capisco cosa cambi. Anzi ad essere sincero, se proprio devo, preferisco avere lo stesso chip con 2 abilitazioni diversi anziché due chip almeno non mi sbaglio e prendo sempre lo stesso.

Sent from my ONEPLUS A6003 using BDC-Forum mobile app
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Scusa ma non capisco cosa cambi. Anzi ad essere sincero, se proprio devo, preferisco avere lo stesso chip con 2 abilitazioni diversi anziché due chip almeno non mi sbaglio e prendo sempre lo stesso.
il Tuo discorso avrebbe senso se tutti gli operatori si accordassero perché ciascun cicloamatore potesse avere un unico chip, mentre di chip ce ne sono molti.
L'abilitazione non è prevista nelle condizioni di vendita.
L'abilitazione di un chip che non fa capo ad una società di cronometraggio è alquanto discutibile.
Tanto loro giocano sul fatto che il 90% dei cicloamatori sono supini a qualsiasi abuso :D
 

mr_tonino

Novellino
18 Luglio 2016
98
5
Visita sito
Bici
graziella
Io dovrei partecipare ad una gf gestita da ks/endu e mi dicono (ks) che se non ho un chip wt ante 31.12.2018 devo noleggiare un "red chip" ks...
In teoria mi aspettavo di dover utilizzare un chip endu...boh
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Io dovrei partecipare ad una gf gestita da ks/endu e mi dicono (ks) che se non ho un chip wt ante 31.12.2018 devo noleggiare un "red chip" ks...
In teoria mi aspettavo di dover utilizzare un chip endu...boh
Meraviglioso, questa cosa aggiunge confusione alla confusione

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mr_tonino

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
chip attivato , ma la procedura dei gel ha datto esito che il mio codice non è valido , controlla meglio ???? bohh , vabbè , adesso per 7 gel non è una tragedia ....
io ho detto che è il codice del chip, perchè a me è arrivata la mail con quel codice, ma magari è differente, ti dovrebbe arrivare la mail con il codice da usare...

poi è chiaro che non sono 7 gel a fare la differenza...
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
io ho detto che è il codice del chip, perchè a me è arrivata la mail con quel codice, ma magari è differente, ti dovrebbe arrivare la mail con il codice da usare...

poi è chiaro che non sono 7 gel a fare la differenza...

si si , non mi sono spiegato , anche a me è arrivata la mail con il codice che è uguale al codice del chip
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!