Acquisti su Wish

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
268
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
Alcuni articoli sono interessanti ed hanno un prezzo competitivo (i completini, le luci e roba di questo genere). Altri sono assolutamente da evitare: tempo fa per prova avevo preso un manubrio in carbonio che si è incrinato dopo appena un paio di mesi di uso neanche intenso dopo che lo avevo montato con la dinamometrica. Un articolo analogo preso da mio cognato ha fatto la stessa fine dopo più o meno lo stesso tempo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Sulle taglie per andare sicuro leggi le recensioni perche la maggior parte vanno bene la tua taglia solita per alcuni modello consigliano una misura in piu...

Infatti immaginavo, ho visto un po’ di cose che vorrei acquistare, sicuramente arriveranno verso Pasqua [emoji12][emoji12][emoji12], ma al massimo ho buttato via un centone. Grazie per la risposta [emoji6]



Nb. Oltre al vestiario avete acquistato anche selle? Ne ho vista una che se è come da foto la compro subito [emoji6]


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Matryx

Matryx

Novellino
26 Novembre 2018
13
2
43
Casanova Lonati (PV)
Visita sito
Bici
Pederzoli
Infatti immaginavo, ho visto un po’ di cose che vorrei acquistare, sicuramente arriveranno verso Pasqua [emoji12][emoji12][emoji12], ma al massimo ho buttato via un centone. Grazie per la risposta [emoji6]



Nb. Oltre al vestiario avete acquistato anche selle? Ne ho vista una che se è come da foto la compro subito [emoji6]


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk
Guarda come tempistiche a me sono arrivati anche prima. Poi cmq non perdi niente perché se non ti arrivano nei tempi previsti se contatti loro di wish ti rimborsano
 

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
Ordinato, ai primi di dicembre, tre articoli di cui mi veniva segnalata la consegna entro il 23 di Gennaio: Il primo arrivato il 17 dicembre, il secondo il 10 gennaio, il terzo il 18. E' un pò labile la comunicazione che ti avvisa della consegna quando ti è già stato consegnato. Il materiale è come me lo aspettavo; vedremo quanto dura.
X il momento soddisfatto.