Acquisto bdc

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
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Cabiate, CO
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Bici
Cannondale CAAD12
Anche se pivello, ma se posso dare un consiglio, per la prima bici non starei a spendere inutilmente cifre folli... esistono ottimi usati a prezzi interessanti.. prima ancora di acquistare la bici, fare effettivamente la visita Biomeccanica.. io ne ho fatte 2, la prima per essere messo in sella sua una bici che mi avevano prestato ... e la seconda tramite un centro specializzato con il sistema Velosystem.. ti sanno dare la corretta impostazione che deve avere la bici, così fai un acquisto corretto perchè non tutti i telai sono uguali ed altro al C/C orizzontale conta anche lo slope.

Io alla fin fine ho trovato una CAAD12 come da consigli dell'ultimo biomeccanico, il quale dopo la visita me l'ha "vestita" addosso.. tra la bici prestata e questa ho già trovato 20W in FTP, per quanto possa valere questo dato.

sposo chi consiglia biomeccanico e scelta della bici senza "condizionamenti" , se non il budget da voler investire... ripeto, ci sono molti usati in giro che per chi si approccia al triathlon sono ben più che sufficienti
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
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La Citta' dei Doria
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Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Per la questione economica spenderei bene o male lo stesso. Un centinaio in più per la aria. Per fare bene le dovrei provare.

Il messaggio precedente al tuo...te lo ripropongo...
"Le bici Aero, sono state la piu furba operazione di marketing delle aziende ciclistiche negli ultimi anni.
Sono andati a vendere bici alta gamma a persone fondamentalmente alle prime esperienza, a triathleti, ecc ecc.
Il trend ora e in diminuzione, grazie al cielo."cit.Ultra:mrgreen:

OH poi se proprio non resisti...
:ola:
 
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ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
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Marche
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Bici
Bianchi Nirone - Athena
Le gravel hanno preso il posto delle aero nei grandi negozi.
infatti sono diventate abbastanza comuni. Ma poi non bastava fare bici da corsa che supportassero copertoni da 28 per un gravel leggero senza comprare telai appositi per l'offroad che ovviamente sono meno veloci delle corsa pure?

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gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
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Ma le controindicazioni di queste "aero" quali sono? Perché effettivamente la bianchi aria è molto bella.

l'unica controindicazione è che sono mediamente un po' più pesanti di bici con telai dai profili più sottili. ovviamente parlando di bici di pari livello: una "aero" di alta gamma sarà più leggera di una non-aereo entry level. a livello di geometria, e quindi comodità e maneggevolezza, non cambia pressoché nulla.
 
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