Acquisto chip Winningtime e Championchip

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
newbiker ha scritto:
Possibilità di farlo online?

Non rispondetemi:fallo alla prima corsa (io alle corse ci arrivo di domenica mattina, non di sabato... )

Alla gf Cassani ci vai al sabato, quindi uno dei due lo prendi da loro.

L'altra soluzione e di andare in uno dei winning time point come suggerito da thomasvr71.

Comunque dai un'occhiata qua www.winningtime.com e www.championchip.it
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Utilizzo questo vecchio post:
ho rotto il supporto chip nero per il fissaggio alla forcella anteriore. Domani ho una gara, l'ho fissatto con due fascette di plastica alla forcella anteriore poco sopra lo sgancio rapido, dite che va bene per la rilevazione o è meglio metterlo alla caviglia con la fascia elastica?
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Anche fissato alla forcella dovrebbe andar bene,l'importante è che sia + in basso possibile per essere rilevato dai tappeti di passaggio.
 

stoppa

Gregario
22 Ottobre 2008
534
5
Cesenatico
Visita sito
Io lo monto sempre così, con due fascette appena sopra lo sgancio rapido,
non può avere problemi visto che alla caviglia potrebbe risultare ancora più in alto al passaggio,
se non pedali e tieni il piede chippato sul punto morto superiore!
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Utilizzo questo vecchio post:
ho rotto il supporto chip nero per il fissaggio alla forcella anteriore. Domani ho una gara, l'ho fissatto con due fascette di plastica alla forcella anteriore poco sopra lo sgancio rapido, dite che va bene per la rilevazione o è meglio metterlo alla caviglia con la fascia elastica?


A me è successa la stessa cosa, e già dalla GF di Camogli che lo uso alla caviglia con la fascetta col velcro che era della winningtime, e ha sempre funzionato perfettamente. Anzi, a camogli per timore di perderlo lo avevo alla caviglia dentro il copriscarpe invernale (alla fine fradicio) ed avevo timore che non lo avessero "captato" non avendo sentito il beep all'intermedio, e subito l'ho chiesto all'arrivo e mi hanno rassicurato: tutto ok!
Da lì in poi l'ho usato così a Spezia, a Celle, e a Cairo, e non ho avuto alcun problema, anzi, trovo che sia meglio che averlo al mozzo della ruota per tanti motivi ...
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
A me è successa la stessa cosa, e già dalla GF di Camogli che lo uso alla caviglia con la fascetta col velcro che era della winningtime, e ha sempre funzionato perfettamente. Anzi, a camogli per timore di perderlo lo avevo alla caviglia dentro il copriscarpe invernale (alla fine fradicio) ed avevo timore che non lo avessero "captato" non avendo sentito il beep all'intermedio, e subito l'ho chiesto all'arrivo e mi hanno rassicurato: tutto ok!
Da lì in poi l'ho usato così a Spezia, a Celle, e a Cairo, e non ho avuto alcun problema, anzi, trovo che sia meglio che averlo al mozzo della ruota per tanti motivi ...
Si infatti era quello che volevo fare pure io avendo pure la fascetta-velcro della winningtime, per domani ormai l'ho montato alla forcella con le fascette. Grazie a tutti! o-o
 
Ultima modifica:
M

mazzoblu

Guest
questo post interessa anche me....

io possiedo un vecchio CHIP "barilla" del 2001 serie VX che infatti fino adesso è stato valido per ogni granfondo sia winningtime che chiampionchip.

e so che i nuovi chip non sono più così
per gare winningitime chip winningtime
per gare championchip chip championchip

il problema che è un po' scassato... e ormai non tiene botta quasi più il supporto (erano di quelli che si fissavano nella parte bassa del tubo obbliquio vicino al movimento centrale)
e ormai mi sa che lo devo cambiare...

ma CURIOSITA'
per una granfondo/mediofondo esiste ancora il CHIP GIORNALIERO?

(penso così perchè le mediofondo che mi interessano sono quasi tutte championchip quindi OVVIAMENTE se lo cambio lo prendo championchip...) però se mi capita di fare una mediofonso winningtime (ad es. selle italia o nove colli...)
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Tutto ok oggi con le fascette, però poi per 2€ mi son comprato il supporto originale nero per le prossime gare