Acquisto fine serie Btwin ultra 920 AF

ignatech

Novellino
12 Dicembre 2018
38
29
43
milano
Visita sito
Bici
Triban 100 / Rockrider 8.1
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, vorrei chiedervi un consiglio.
Attualmente pedalo per circa 3000 km annui su una Triban 100 un vero cancello :-)
Tuttavia adesso in Decathlon ci sono le ultime Btwin ultra 920 AF che montano ultegra a 999 euro, telaio alluminio.
A vostro parere vale la pena fare l'acquisto?
Grazie mille
Ignazio
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, vorrei chiedervi un consiglio.
Attualmente pedalo per circa 3000 km annui su una Triban 100 un vero cancello :-)
Tuttavia adesso in Decathlon ci sono le ultime Btwin ultra 920 AF che montano ultegra a 999 euro, telaio alluminio.
A vostro parere vale la pena fare l'acquisto?
Grazie mille
Ignazio
L'ultegra 8000 completo viene circa 700 €, le ruote mavic circa 300, quindi se la bici ti piace perché no...
 
  • Mi piace
Reactions: ignatech

tamburodilatta

Novellino
11 Settembre 2018
22
9
49
Ancona
Visita sito
Bici
Triban 540
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, vorrei chiedervi un consiglio.
Attualmente pedalo per circa 3000 km annui su una Triban 100 un vero cancello :-)
Tuttavia adesso in Decathlon ci sono le ultime Btwin ultra 920 AF che montano ultegra a 999 euro, telaio alluminio.
A vostro parere vale la pena fare l'acquisto?
Grazie mille
Ignazio

Io sono un ciclista della domenica e pedalo su una Triban 540 con cui mi trovo benissimo, pagata 750 e.
La 920 a quel prezzo è un affare.
Sbrigati xke rischi di non trovare la taglia
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Sono andato a vedere perchè ero sicuro non montasse il gruppo ultegra completo, invece no, gruppo completissimo e prezzo veramente ottimo

Una cosa che proprio non capisco che le Btwin si acquistano solo per il montaggio e semmai si trovano obiezioni anche se un solo componente è inferiore al resto del montaggio mentre su altri marchi ci si passa su tutto.
Ti piace la colorazione il telaio le geometrie fanno al caso tuo è adatta alle tue esigenze allora prendila PUNTO !!!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.695
9.263
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Una cosa che proprio non capisco che le Btwin si acquistano solo per il montaggio e semmai si trovano obiezioni anche se un solo componente è inferiore al resto del montaggio mentre su altri marchi ci si passa su tutto.
Ti piace la colorazione il telaio le geometrie fanno al caso tuo è adatta alle tue esigenze allora prendila PUNTO !!!
Ragioni con la mia testa? [emoji848]
Il mio dubbio era legato SOLO al prezzo, ho le stesse "obiezioni" per:
Bianchi
Wilier
Pinarello
Che montano gruppi misti con componenti a marchio o di gruppi inferiori.
Il resto l'ho detto sul post precedente

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ignatech

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.894
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, vorrei chiedervi un consiglio.
Attualmente pedalo per circa 3000 km annui su una Triban 100 un vero cancello :-)
Tuttavia adesso in Decathlon ci sono le ultime Btwin ultra 920 AF che montano ultegra a 999 euro, telaio alluminio.
A vostro parere vale la pena fare l'acquisto?
Grazie mille
Ignazio

SI

poi magari in questo periodo trovi anche altre offerte, ma se ti piace (e se c'è la tua misura: questo è fondamentale) prendila prima che finisca !!!
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, vorrei chiedervi un consiglio.
Attualmente pedalo per circa 3000 km annui su una Triban 100 un vero cancello :-)
Tuttavia adesso in Decathlon ci sono le ultime Btwin ultra 920 AF che montano ultegra a 999 euro, telaio alluminio.
A vostro parere vale la pena fare l'acquisto?
Grazie mille
Ignazio
Una BTWIN nella carriera di un cicloamatore può bastare, cambia bici.
 
  • Mi piace
Reactions: GiaMatteoImpera

ignatech

Novellino
12 Dicembre 2018
38
29
43
milano
Visita sito
Bici
Triban 100 / Rockrider 8.1
Grazie per i consigli.
mi fionderò in negozio sabato, il dubbio è la taglia,sono alto 1,78 e il dubbio è tra una M o un L.
le dovrò provare entrambe.
Adesso pedalo su una Triban 100 misura L e mi trovo bene come taglia. Dovrò capire cosa fare, ogni consiglio sarebbe ben accetto, anche perchè sul configuratore decathlon per la mia altezza.... propongono una S ma mi pare improponibile.
 

vale63

Pignone
19 Aprile 2017
105
250
61
provincia di Torino
Visita sito
Bici
btwin ultra 920 AF
Se ha l’8000 con le cosmic ust ancora meglio. Per la taglia io sono 1,83 e cavallo 88 ed ho preso la L e direi che mi va a pennello ( bisogna solo pedalare [emoji3])
Buon acquisto e buon natale [emoji320]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Franco89

Gregario
4 Giugno 2017
570
265
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 - Triban 100
La Triban 100 sarà pure un cancello (ce l'ho anche io) , ma se non hai le gambe adatte non c'è differenza come rendimento da una bici molto più costosa bici come la Ultra 920AF.
Se ti stai chiedendo invece se è un buon affare e hai la gamba per sfruttarla, è decisamente un affare a questa cifra, per una persona alta 178cm è improponibile una taglia S, sei a metà fra una M e una L.
 
  • Mi piace
Reactions: fau71

ignatech

Novellino
12 Dicembre 2018
38
29
43
milano
Visita sito
Bici
Triban 100 / Rockrider 8.1
La Triban 100 sarà pure un cancello (ce l'ho anche io) , ma se non hai le gambe adatte non c'è differenza come rendimento da una bici molto più costosa bici come la Ultra 920AF.
Se ti stai chiedendo invece se è un buon affare e hai la gamba per sfruttarla, è decisamente un affare a questa cifra, per una persona alta 178cm è improponibile una taglia S, sei a metà fra una M e una L.

con umiltà (vera) ti dico che con la triban 100 quest'anno ho superato i 3000 km :-)
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.695
9.263
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
La Triban 100 sarà pure un cancello (ce l'ho anche io) , ma se non hai le gambe adatte non c'è differenza come rendimento da una bici molto più costosa bici come la Ultra 920AF.
Se ti stai chiedendo invece se è un buon affare e hai la gamba per sfruttarla, è decisamente un affare a questa cifra, per una persona alta 178cm è improponibile una taglia S, sei a metà fra una M e una L.

Le taglie delle bici vanno prese con le misure effettive dei tubi, S M L......non hanno alcun senso perchè possono essere molto variabili tra un telaio e un altro, anche della stessa marca.
Se si trova bene con quella che ha, farebbe cosa buona a misurare i tubi e andare in negoziocon quelle misure.
 
  • Mi piace
Reactions: alexilsecco