Acquisto Giant Advance Pro Vs. Look 785 Huez

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
No.
Non è proprio così.
Perché "da che punto guardi il mondo tutto dipende"

Se usi ruote in alluminio la frenata è già abbastanza buona con pattini morbidi.

La differenza c'è carbon con pattini in sughero ciclista pesante contro carbon disk in discesa stesso ciclista .
E anche la frenata troppo forte coi tubolari può diventare problematica per altri aspetti (storcere la valvola , o stracciare la tela , o bloccare una delle due ruote).

Insomma è relativo a tante cose.
Fino a 60kg e meno di ciclista secondo me usando freni standard si risparmia peso e soldi.
(Io ho i trp in magnesio...)

posso concordare.. linfatti i 60 kg per me sono... non so come descriverli...considerato quanto io sia distante con i miei 84 kg..

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.122
6.130
Visita sito
Bici
Gianni2
la giant è buonissima.

Ho provato le TCR composite ed advanced , ed ho allestito una defy advanced per la mia ragazza.
Prodotti eccezionali.

Cmq ,se vuoi un prodotto da salita con freni disk

Orientati su qualcosa del genere

https://feltbicycles.com/collections/all-road/products/fr2-disc-performance-road-bike

Anche se il mio gusto personale va verso la serie AR

Io ne ho una da 6.7 kg , ma con allestimento da strada con gruppo meccanico si arriva sotto i 6.4 -6.3 kg con ruote a profilo alto

Sent from my SM-A300FU using BDC-Forum mobile app
viste le felt, bella la aero, un po vecchia di linea la all-round. ma 5000euro per un telaio Felt?
mamma mia dove siamo arrivati.
14000 la bici top montata.
assurdo
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Si.
Alla fine non ho smontato niente , e nonostante le bestemmie (perché il distributore per l'Italia mi ha quasi preso in giro) mi tengo entrambe le bici (ed anche la kuota).
Stimo tantissimo tutto il lavoro fatto da Jim.

Nei prossimi giorni i video o le foto di come si riparano parti in carbonio.
Fatto proprio sulla DA
Avrei voluto farlo oggi ma sono pieno di raffreddore.