Acquisto leva DT Swiss per perno passante

955

Novellino
23 Agosto 2016
63
4
Visita sito
Bici
Tutte
Ho acquistato una BMC SLR01 Teammachine disc che monta dei perni passanti proprietari.
Ho avuto delle difficoltà a smontare le ruote in caso di foratura, pertanto vorrei acquistare la leva DT Swiss
per svitare più agevolmente il perno passante montato sulla BMC SLR01 Teammachine, può indicarmi il modello e la sigla da acquistare ( solo leva e non tutto il perno passante)

Grazie 955 :-)xxxx
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Ho acquistato una BMC SLR01 Teammachine disc che monta dei perni passanti proprietari.
Ho avuto delle difficoltà a smontare le ruote in caso di foratura, pertanto vorrei acquistare la leva DT Swiss
per svitare più agevolmente il perno passante montato sulla BMC SLR01 Teammachine, può indicarmi il modello e la sigla da acquistare ( solo leva e non tutto il perno passante)

Grazie 955 :-)xxxx
Buongiorno,
se il perno è di produzione DT Swiss allora potrebbe esserci la possibilità di sostituirlo con un perno a leva fissa o rimovibile ma la sola leva non esiste come prodotto in vendita.
La prima cosa da capire attraverso il suo rivenditore è che tipo di perno è utilizzato sulla sua bicicletta.