Acquisto nuova BdC

Gimondi92

Novellino
8 Gennaio 2015
90
2
Visita sito
Bici
Bianchi 1885
Salve a tutti ragazzi :)
Come da titolo sono in procinto di acquistare una nuova bici da corsa dopo aver lasciato la mia Bianchi 1885 per passare ad una MTB causa dolori fisici ( dovuti al fatto che la bici non era più adatta al mio fisico ).
Vorrei una bici comoda ma allo stesso tempo "racing" ( non so se sia possibile :).. ), il mio budget è di 3000 euro e i marchi su cui sarei orientato sono BMC - Specialized - Cannondale e Trek che sono i marchi che ha il mio sivende di fiducia e dove ho fatto la visita biomeccanica da dove è risultato che a me "servirebbe" una bici con un tubo sterzo più alto visto che sono abbastanza rigido di schiena ( sono alto 1.90 e peso 65kg ), che misura mi consigliate??
Grazie anticipatamente a tutti :)
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
ciao, perdonami ma trovo molte contraddizioni sul tuo post, magari non ho capito bene...ma se hai fatto la visita biomeccanica xke vai cercando info sulla misura da acquistare? inoltre se vuoi una bici con un tubo sterzo piu alto devi andare su un modello endurance e non racing, ma questo ci riporta al discorso precedente ovvero la visita biomeccanica dovrebbe averti chiarito tutti i tuoi dubbi
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.460
8.057
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
hai mai pensato di diventare meno rigido facendo ginnastica adeguata ? non solo per la bici

comunque con quel budget trovi di tutto, ed avendo già scelto su quali marche tenerti, in più con consiglio biomeccanico, devi solo scegliere quello che ti piace di più tra le bici selezionate con i criteri precedenti
 

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
52
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Salve a tutti ragazzi :)
Come da titolo sono in procinto di acquistare una nuova bici da corsa dopo aver lasciato la mia Bianchi 1885 per passare ad una MTB causa dolori fisici ( dovuti al fatto che la bici non era più adatta al mio fisico ).
Vorrei una bici comoda ma allo stesso tempo "racing" ( non so se sia possibile :).. ), il mio budget è di 3000 euro e i marchi su cui sarei orientato sono BMC - Specialized - Cannondale e Trek che sono i marchi che ha il mio sivende di fiducia e dove ho fatto la visita biomeccanica da dove è risultato che a me "servirebbe" una bici con un tubo sterzo più alto visto che sono abbastanza rigido di schiena ( sono alto 1.90 e peso 65kg ), che misura mi consigliate??
Grazie anticipatamente a tutti :)
Ciao io sono alto come te ho cavallo 91 ho una Trek DOMANE sl 6 in taglia 60, sé hai fatto la visita biomeccanica ti dovrebbe dire quale bici sarebbe meglio per te sia modello che taglia

Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.732
8.189
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Salve a tutti ragazzi :)
Come da titolo sono in procinto di acquistare una nuova bici da corsa dopo aver lasciato la mia Bianchi 1885 per passare ad una MTB causa dolori fisici ( dovuti al fatto che la bici non era più adatta al mio fisico ).
Vorrei una bici comoda ma allo stesso tempo "racing" ( non so se sia possibile :).. ), il mio budget è di 3000 euro e i marchi su cui sarei orientato sono BMC - Specialized - Cannondale e Trek che sono i marchi che ha il mio sivende di fiducia e dove ho fatto la visita biomeccanica da dove è risultato che a me "servirebbe" una bici con un tubo sterzo più alto visto che sono abbastanza rigido di schiena ( sono alto 1.90 e peso 65kg ), che misura mi consigliate??
Grazie anticipatamente a tutti :)
hai un posto di fiducia che ti ha fatto la visita biomeccanica e chiedi qui la misura della bdc?
senza contare che con la sola altezza non si può fare alcun ragionamento
giuro non capisco ...
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259