acquisto primo gps per triathlon

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ordinato ieri Garmin 910XT, speriamo bene!

Aspettavo solo che qualcuno di noi lo ordinasse per poi stressarlo su info varie.Mi piace da morire e ho già il Edge 705 per la sola bici di cui sono estremamente soddisfatto,ma portarlo in giro correndo a piedi stà diventando pesante..Mi puoi dire (anche in mp) dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?Che tu sappia funziona la fascia cardio del 705 sul 910?Grazie
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Aspettavo solo che qualcuno di noi lo ordinasse per poi stressarlo su info varie.Mi piace da morire e ho già il Edge 705 per la sola bici di cui sono estremamente soddisfatto,ma portarlo in giro correndo a piedi stà diventando pesante..Mi puoi dire (anche in mp) dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?Che tu sappia funziona la fascia cardio del 705 sul 910?Grazie

Ciao, io al momento ho un Edge 205 per la bici e per la montagna rubavo (in prestito) :mrgreen: un Forerunner 205 che avevo regalato a mio papà quindi utilizzavo tutto senza cardio.
Per sapere se la fascia del 705 va bene anche per il 910 forse si può vedere sul pdf delle caratteristiche della fascia stessa, credo eh. ;nonzo%
Pagato 370 con fascia cardio premium su maxisport.it.
Forse si trovava anche a meno cercando bene, però mi sembrava (aspetto a confermartelo se e quando mi arriva) un sito serio.
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Aspettavo solo che qualcuno di noi lo ordinasse per poi stressarlo su info varie.Mi piace da morire e ho già il Edge 705 per la sola bici di cui sono estremamente soddisfatto,ma portarlo in giro correndo a piedi stà diventando pesante..Mi puoi dire (anche in mp) dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?Che tu sappia funziona la fascia cardio del 705 sul 910?Grazie

Si, le fasce garmin sono sempre compatibili tra i diversi prodotti.
Peraltro qualcuno si trova male con il modello più nuovo e compra le vecchie online che hanno una trasmissione pare più stabile.
Nel caso hai già la fascia del 705, compra il 910 "nudo" senza pensarci un attimo o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Si, le fasce garmin sono sempre compatibili tra i diversi prodotti.
Peraltro qualcuno si trova male con il modello più nuovo e compra le vecchie online che hanno una trasmissione pare più stabile.
Nel caso hai già la fascia del 705, compra il 910 "nudo" senza pensarci un attimo o-o

Doh...a saperlo prima? :bua:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si, le fasce garmin sono sempre compatibili tra i diversi prodotti.
Peraltro qualcuno si trova male con il modello più nuovo e compra le vecchie online che hanno una trasmissione pare più stabile.
Nel caso hai già la fascia del 705, compra il 910 "nudo" senza pensarci un attimo o-o

OOOO perfetto mi hai dato una buonissima notizia,sono sempre circa 50 euro risparmiati...Buttali via...Ora aspetto che arrivi ad Andrea e poi lo stresso un pochino..Sinceramente sono indeciso tra il 910 e il Timex pari livello.
 

POD4PASSION

Pedivella
24 Giugno 2010
451
0
Gessate
Visita sito
Bici
advanced pro
Ciao, io al momento ho un Edge 205 per la bici e per la montagna rubavo (in prestito) :mrgreen: un Forerunner 205 che avevo regalato a mio papà quindi utilizzavo tutto senza cardio.
Per sapere se la fascia del 705 va bene anche per il 910 forse si può vedere sul pdf delle caratteristiche della fascia stessa, credo eh. ;nonzo%
Pagato 370 con fascia cardio premium su maxisport.it.
Forse si trovava anche a meno cercando bene, però mi sembrava (aspetto a confermartelo se e quando mi arriva) un sito serio.

I prezzi sono quelli piu o meno...io l'ho pagato se no ricordo male 350 euro con fascia cardio
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
OOOO perfetto mi hai dato una buonissima notizia,sono sempre circa 50 euro risparmiati...Buttali via...Ora aspetto che arrivi ad Andrea e poi lo stresso un pochino..Sinceramente sono indeciso tra il 910 e il Timex pari livello.


Per il timex dai un occhio alla baya americana. Si trova a meno di 180$ spedito... :rolleyes:
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Guarda ha qualche funzione in meno del garmin. Ma, sinceramente, oggi siamo usciti a correre 3 di noi: un 910, un polar rcx5, un cellulare e un timex. Su percorso misurato di 10 km, tutti segnavano una distanza diversa....nessuno quella esatta.

Sinceramente non vedo perché spendere 200€ in più per garmin ...
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
ricordate quello che vi scrivo:
il miglior cardio e gps...siete voi!! Se non imparate prima ad ascoltare il vostro movimento, la vostra sincronia e non entrate in empatia con il vostro respiro: tutti soldi buttati nel cesso!!!
Non vogliatemene....ma questa è la mia posizione. certi strumenti servono solo quando oramai sai!!!
Fabio
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
ricordate quello che vi scrivo:
il miglior cardio e gps...siete voi!! Se non imparate prima ad ascoltare il vostro movimento, la vostra sincronia e non entrate in empatia con il vostro respiro: tutti soldi buttati nel cesso!!!
Non vogliatemene....ma questa è la mia posizione. certi strumenti servono solo quando oramai sai!!!
Fabio

Questo sicuramente...correre senza riferimenti, ascoltando il proprio corpo è importante: se restate senza batteria a metà ironman che si fa? Ci si ritira?? :D
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ricordate quello che vi scrivo:
il miglior cardio e gps...siete voi!! Se non imparate prima ad ascoltare il vostro movimento, la vostra sincronia e non entrate in empatia con il vostro respiro: tutti soldi buttati nel cesso!!!
Non vogliatemene....ma questa è la mia posizione. certi strumenti servono solo quando oramai sai!!!
Fabio

Assolutamente daccordo.Io e 15 anni che corro e quindi credo di conoscermi bene,anzi quando non vado avanti mi sono veramente antipatico...
Lo strumento mi serve piu che altro perchè sono un patito di numeri e a casa scarico sempre i dati dei miei giri.In più se lo strumento e bello....Per quello chiedevo tra il 910 e il Timex cosa è meglio.