acquisto scott addict 10 disc 2018 VS roubaix comp 2018???

andergrey

Novellino
5 Settembre 2014
36
7
Visita sito
Bici
basso devil / scott addict 10 disc
sono molto indeciso tra queste bici e chiedo il vostro parere!
quale scegliereste voi e perchè?
la scott forse è quella che mi piace di più esteticamente, da quello che leggo è un'ottima bici ma non ne vedo molte in giro, in più il mio negozio di fiducia mi dice che ordinandola adesso arriva a maggio...
la roubaix per via della comodità che tutti dicono, qualità del marchio ecc penso si possa acquistare ad occhi chiusi ma esteticamente non mi convince a pieno.. (anche l'occhio vuole la sua parte!)
punto su questi modelli perchè voglio una bici confortevole da usare un po per tutto anche per viaggi di qualche giorno..
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
sono molto indeciso tra queste bici e chiedo il vostro parere!
quale scegliereste voi e perchè?
la scott forse è quella che mi piace di più esteticamente, da quello che leggo è un'ottima bici ma non ne vedo molte in giro, in più il mio negozio di fiducia mi dice che ordinandola adesso arriva a maggio...
la roubaix per via della comodità che tutti dicono, qualità del marchio ecc penso si possa acquistare ad occhi chiusi ma esteticamente non mi convince a pieno.. (anche l'occhio vuole la sua parte!)
punto su questi modelli perchè voglio una bici confortevole da usare un po per tutto anche per viaggi di qualche giorno..
Non posso dirti della Scott ma da possessore di Specialized Roubaix Expert Di2 2017 ti posso confermare che é molto piacevole ed ideale per lunghe percorrenze.Provengo da una Bianchi Oltre XR1 Durace9000 che la Roubaix non mi sta facendo rimpiangere.Bisogna però dire che il mio obiettivo era , vista l'età e il nuovo spirito con cui pedalo, di privilegiare il comfort e di lasciarsi alle spalle tempi,pesi etc...
Buona scelta e pedalate
blackvipergts
 

andergrey

Novellino
5 Settembre 2014
36
7
Visita sito
Bici
basso devil / scott addict 10 disc
Non posso dirti della Scott ma da possessore di Specialized Roubaix Expert Di2 2017 ti posso confermare che é molto piacevole ed ideale per lunghe percorrenze.Provengo da una Bianchi Oltre XR1 Durace9000 che la Roubaix non mi sta facendo rimpiangere.Bisogna però dire che il mio obiettivo era , vista l'età e il nuovo spirito con cui pedalo, di privilegiare il comfort e di lasciarsi alle spalle tempi,pesi etc...
Buona scelta e pedalate
blackvipergts

grazie per la risposta.. ho usato per 10 anni una bici in alluminio forcella in carbonio e copertoncini da 23 montata campagnolo veloce (entry level quindi) e l'ho usata un po per tutto.. non guardo il cronometro, il peso, aerodinamica ecc.. voglio una bici adatta a ciò che faccio.. percorro strade mal messe (come tutti credo!), qualche volata con gli amici, giri di più giorni, un po di salita... quindi puntare su una bici comoda mi pare la scelta migliore..