Adattatore perno passante da 15x100mm a 12x100mm

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno,
la trasformazione è possibile e per eseguirla è sufficiente ordinare da un qualsiasi rivenditore il kit necessario per tale scopo. Si ricordi di fornire al rivenditore il modello esatto della ruota per cui desidera tale kit.
 

CABRINI78

Pignone
27 Novembre 2006
106
2
PRATO
Visita sito
Buongiorno,
la trasformazione è possibile e per eseguirla è sufficiente ordinare da un qualsiasi rivenditore il kit necessario per tale scopo. Si ricordi di fornire al rivenditore il modello esatto della ruota per cui desidera tale kit.

Buonasera e grazie della risposta
Ho già contattato diversi rivenditori sia nazionali che internazionali e mi hanno tutto finirà risposto che la conversione non è possibile.
Se poteste gentilmente fornirmi il codice del kit così da rendere più semplice il dialogo mi dareste una grossa mano
Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buonasera e grazie della risposta
Ho già contattato diversi rivenditori sia nazionali che internazionali e mi hanno tutto finirà risposto che la conversione non è possibile.
Se poteste gentilmente fornirmi il codice del kit così da rendere più semplice il dialogo mi dareste una grossa mano
Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Buongiorno,
scriva una mail a [email protected] e le verrà indicato un rivenditore idoneo nella sua zona dove poter acquistare il prodotto.