Addio a Nicky Hayden!! RIP ciclista e SuperBike!

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Destino beffardo direi di no perchè se, come sembra, non rispetti uno stop e tieni le cuffiette mentre vai in bici la componente dell'errore umano è preponderante.
Mi dispiace per lui e per la famiglia, mi dispiace forse ancora di più per il ragazzo che l'ha investito che passerà tutta la vita con questo peso sulla coscienza.

Viste comunque le condizioni gravissime in cui era mi vien da dire che sia quasi "meglio" che sia andata così...

Condivido ogni singola parola,soprattutto la parte in neretto,ovviamente con le debite considerazioni del caso una volta che le dinamiche dell'incidente verranno chiarite.
Gran dispiacere per lui e per il tizio che lo ha investito che oltre che il senso di colpa di incappera' in anni di strascichi giudiziari che terranno vivo in lui quel brutto giorno :cry
 
Ultima modifica:

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Destino beffardo direi di no perchè se, come sembra, non rispetti uno stop e tieni le cuffiette mentre vai in bici la componente dell'errore umano è preponderante.
Mi dispiace per lui e per la famiglia, mi dispiace forse ancora di più per il ragazzo che l'ha investito che passerà tutta la vita con questo peso sulla coscienza.

Viste comunque le condizioni gravissime in cui era mi vien da dire che sia quasi "meglio" che sia andata così...
Destino beffardo si invece. Quando per 20 anni corri a 300 all'ora e poi muori per un giro in bici.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Le "stupidate" in bici le abbiamo fatte in po' tutti.....
Questa storia ci serva da esempio per essere NOI per primi ad essere sempre più prudenti.....
Politrauma toracico e lesioni celebrali: come ha scritto "ruota bucata" siamo NUDI.....

Personalmente ci penso spesso in questi giorni mentre pedalo e applico ancora maggiore attenzione. Che la vita interrotta di "Kentucky kid" possa servire ad ognuno di noi....
Non tanto qui sul forum né parlandone fisicamente con gli amici, ma quando siamo da soli con noi stessi in sella....

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Una preghiera per chi muore e soprattutto per chi resta. Solo questo mi sento di dire. Accomunando anche la triathleta che era ricoverata con lui e ha fatto la stessa triste fine.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
È dispiaciuto un sacco anche a me, forse anche perché aveva corso in Ducati, quindi finisci per sentirlo sempre un po' come uno di casa...

c'è stato nel frattempo anche un altro incidente al circuito di Misano :cry

Non so se abbia fatto un errore passando allo stop, ma errori ne facciamo tutti, solo che a volte il diavolo ci mette la coda.

A volte la vita è proprio una beffa