adesivi BIKE STICKERS

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
CIAO, QUALCUNO HAI MAI COMPRATO SU IL SITO DI ADESIVI BIKE STICKERS.EU??? VORREI SAPERE SE E' AFFIDABILE.
GRAZIE PER LE RISPOSTE!! https://www.bikestickers.eu/
Per affidabilità cosa intendi? Io ho ordinato degli adesivi per la mia bici ma, li hanno fatti di dimensioni sbagliate, quando lo ho fatto presente, mi hanno chiesto di mandargli le dimensioni esatte e mi avrebbero mandato i nuovi adesivi, poi mi è passata la voglia di stare a prendere le misure :mrgreen:
 

K-Climber

Pignone
4 Gennaio 2017
251
26
Visita sito
Bici
specialized
Per affidabilità cosa intendi? Io ho ordinato degli adesivi per la mia bici ma, li hanno fatti di dimensioni sbagliate, quando lo ho fatto presente, mi hanno chiesto di mandargli le dimensioni esatte e mi avrebbero mandato i nuovi adesivi, poi mi è passata la voglia di stare a prendere le misure :mrgreen:
Ciao, in parole povere intendo se almeno arrivano a casa dato che sono in attesa...
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
IMG-20190628-WA0005.jpeg
Ecco il mio adesivo fatto con bike stickers. È arrivato in poco tempo (non ricordo esattamente quanto) e trovo che siano di buona qualità. È stato possibile inserire, senza alcun sovrapprezzo, la bandiera della mia città (campanilismo? Naaaaa :==)
 
  • Mi piace
Reactions: K-Climber

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
51
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Ciao Io li ho acquistati su acesticker.com se usi il codice MULTISPORT hai uno sconto del 30% mi è arrivata la mail qualche giorno fa.Gli adesivi sono belli utilizzati per la bici, casco sia da bici che da sci e gli sci. Lo configuri come vuoi e ne arrivano 5
 
  • Mi piace
Reactions: laserpe.z

Pierre82

Pignone
15 Aprile 2018
247
148
41
...
Visita sito
Bici
ORBEA Orca M20/18 OME 7,3 kg
Ciao. Aggiorno il post: anch'io sto aspettando... da quasi 15 giorni!
La spedizione è stata lenta. Spero almeno nella qualità!
 
Ultima modifica:

bryan46619

Pignone
18 Giugno 2013
260
45
Visita sito
Bici
bdc
Acquistati lo scorso anno gli adesivi su bike stickers, arrivati in una decina di gg e sono di ottima qualita'.

Messi su casco e bici, con uscite dallo 0° ai 45° hanno preso pioggia, freddo, fango e caldo ma non si sono scoloriti o staccati.

Li ricomprerei sicuramente
 

Jolly 73

Novellino
1 Novembre 2019
4
0
50
Curtatone (MN)
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Acquistati il 18 marzo 2021....dopo un mese mi dicono che ci sono stati problemi di invio con le poste e poi il nulla!
Ad oggi non so più niente degli adesivi,dei mie soldi e neppure di questi tizi....non rispondono più alle email,al telefono mancò per scherzo e il numero verde è utile per fare giusto un reclamo fine a sé stesso.
 

mirco_64

Pignone
21 Luglio 2008
253
6
Pc
Visita sito
Bici
RIDLEY NOHA , CANYON AEROAD, CANYON ULTIMATE AL
Pessima esperienza per adesividi due coppie di ruote ... colore e dimensioni sbagliate . E' da quasi un mese che sto aspettando la sostituzione della coppia con colore sbagliato mentre l'altra coppia con dimensioni sbagliate non voglio sostituirla . Per ora comunque non ho ancora ricevuto nulla .
 
  • Wow
Reactions: Maikol90