adesivi personalizzati bici

M

mauri-88

Guest
sto cercando anche io gli adesivi con il nome e la bandiera italiana(stile prof.), a chi mi devo rivolgere?
 

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
evidentemente si:mrgreen:.. scherzo.
Ma ho una domanda da porvi.
Sul carro posteriore, causa caduta della bici da ferma, mi è saltata un po' lo strato protettivo trasparente i piccoli punti. Ho fatto 2.000-3.000 km tenendo d'occhio la situazione per vedere se il carbonio avesse subito danni e vorrei rimediare a questa situazione. Ora che comincia l'inverno, dopo essermi assicurato che non sia un danno strutturale, volevo porre uno strato protettivo per evitare di esporre alle intemperie e alla sporcizie il carbonio.
domande:
ci possono essere problemi secondo voi se incollo un adesivo??? Che tipo di colle si possono usare??
Cosa potrei fare altrimenti???
grazie mille.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
evidentemente si:mrgreen:.. scherzo.
Ma ho una domanda da porvi.
Sul carro posteriore, causa caduta della bici da ferma, mi è saltata un po' lo strato protettivo trasparente i piccoli punti. Ho fatto 2.000-3.000 km tenendo d'occhio la situazione per vedere se il carbonio avesse subito danni e vorrei rimediare a questa situazione. Ora che comincia l'inverno, dopo essermi assicurato che non sia un danno strutturale, volevo porre uno strato protettivo per evitare di esporre alle intemperie e alla sporcizie il carbonio.
domande:
ci possono essere problemi secondo voi se incollo un adesivo??? Che tipo di colle si possono usare??
Cosa potrei fare altrimenti???
grazie mille.
puoi fare in tanti modi, sia come hai detto tu, puoi grattare con della carta fine e ripassare con del trasparente, oppure vai da un carrozziere gli fai vedere il danno e penso che per passare un pò di trasparente non ti faccia spendere molto
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
non è che per il carrozziere devo smontare tutta la bici??
scusa che tipo di trasparente è?? Magari riesco a fare da solo.
vai in un colorificio qualsiasi, gli esponi il problema e vedrai che ti saprà consigliare per il meglio per quanto riguarda la grana della carta,io per verniciare la sella in carbonio e togliere il trasparente ho usato la 500, sia per quanto riguarda il trasparente.
se fai da te penso con 10/15 euro fai tutto
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
M

mauri-88

Guest