Adesivi personalizzati

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Io per tutte la varie scritte adesive per le mie bici (nome, loghi, scritte varie ecc) mi rivolgo a un ragazzo molto capace.
Nel mio blog in firma, scorrendo verso il basso e con un poco di pazienza che si carichi la pagina, c'è un post dedicato ai vari ringraziamenti e c'è anche il link del grafico.

Le foto dei lavori vari che gli ho commissionato ultimamente sono semopre sul blog, sono le scritte per la peugeot e per elessar.

Fabio
 

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid
Io per tutte la varie scritte adesive per le mie bici (nome, loghi, scritte varie ecc) mi rivolgo a un ragazzo molto capace.
Nel mio blog in firma, scorrendo verso il basso e con un poco di pazienza che si carichi la pagina, c'è un post dedicato ai vari ringraziamenti e c'è anche il link del grafico.

Le foto dei lavori vari che gli ho commissionato ultimamente sono semopre sul blog, sono le scritte per la peugeot e per elessar.

Fabio

In pratica è questo:
http://www.decalsdesign.it/ però le scritte disponibili sembrano enormi! http://www.decalsdesign.it/index.php?option=com_artforms&formid=5&lang=it ;nonzo%

Off Topic mode on
CHE FIG@TA! o-o però costa un pochino :mrgreen:
http://elessarbicycle.wordpress.com/2013/04/05/segnale-orario/
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Non vorrei sembrasse che faccia pubblicità per qualche oscuro motivo; quello che scrivo lo faccio perché ho toccato con mano la qualità del lavoro e l'attenzione che ci mette nell'accontentare il cliente.
E' l'unico che ho trovato che eseguisse il doppio colore per laminatura, i lavori sono personalizzabili per dimensione, formato e colore, il vinile utilizzato è di ottima qualità e il prezzo è in definitiva in linea con la ottima fattura.
Gli ho commissionato le mie scritte per le bici, quelle per amici, e anche per le moto. Tutte perfette.

Fabio
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
i primi contatti via mail; poi, dato che le mie mail con tutte le richieste diventavano lunghissime, gli dissi da darmi un recapito telefonico fisso e vidi che il prefisso era della mia città. Ho così scoperto che ha il laboratorio a 10 minuti da casa mia.
Alcune scritte le ho fatte direttamente da lui, andandoci con la bici, in modo che abbiamo stampato prima le varie prove, visto che effetto facevano e poi la stampa e applicazione definitiva.

Fabio
 

Crazy yuri

Novellino
4 Luglio 2014
23
0
Firenze / cuore della toscana
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 Shimano DuraAce
Raga, ma dove li posizionate esattamente gli adesivi sulla bici? Il mio ds ne ha messo uno sul lato sx del casco e uno sul tubo orizzontale del telaio della bici lato destro, vicino alla serie sterzo. Io ho visto ad esempio la Specialized di Vermote, li aveva entrambi sul carro posteriore,all'altezza della pinza del freno,sia sul lato dx che il sx..... Così però non mi piacciono molto...
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
I miei, pochi, li faccio fare in una tipografia che usa un tipo di plastica adesiva ma reversibile. Non so' come si chiami ma mi ci ha fatto il nome, alcuni loghi e tutto ad un prezzo bassissimo rispetto a cio' che propongono sul web.