Aeroad 2018

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
158
28
52
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
ciao a tutti,
ho appena ordinato un telaio aeroad no disc per gruppo elettronico, ma non trovo indicazione sulla scatola del movimento centrale. Ovvero, vorrei montare rotor aldhu 3d+, ma non so quale movimento centrale devo prendere. Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Ciao
 

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
143
29
56
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
A me sembra monti press fit da 24. La mia, che però è il modello precedente, monta quello e non mi sembra che canyon usi pedivelle ds 30 nei loro allestimenti shimano, sram e campagnolo.

La guarnitura Rotor indicata ha il perno da 30
Quelle di serie Shimano o Sram lo hanno da 24.
Rotor con perno da 24 c'è la Rotor 3d
 
  • Mi piace
Reactions: faticatore

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
158
28
52
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ciao,
avrei bisogno di un'altra info per favore: nella foto vedete l'alloggiamento della batteria di2 nel manubrio; domanda: ma ad ogni ricarica della batteria si deve smontare il tutto?
Non c'è modo di sistemare la centralina in maniera diversa per favorire il caricamento della batteria del di2?
Grazie
 

Allegati

  • alloggiamento.jpg
    alloggiamento.jpg
    46,7 KB · Visite: 101

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao,
avrei bisogno di un'altra info per favore: nella foto vedete l'alloggiamento della batteria di2 nel manubrio; domanda: ma ad ogni ricarica della batteria si deve smontare il tutto?
Non c'è modo di sistemare la centralina in maniera diversa per favorire il caricamento della batteria del di2?
Grazie
Non ha una presa magari sulla curva del manubrio?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
Ciao,
avrei bisogno di un'altra info per favore: nella foto vedete l'alloggiamento della batteria di2 nel manubrio; domanda: ma ad ogni ricarica della batteria si deve smontare il tutto?
Non c'è modo di sistemare la centralina in maniera diversa per favorire il caricamento della batteria del di2?
Grazie
Non vedo bene dalla foto ma se non vado errato una volta allentata la vite la "leva" che tiene la centralina dovrebbe ruotare di circa 30-35 gradi e liberare così la centralina ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: faticatore

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
158
28
52
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Non vedo bene dalla foto ma se non vado errato una volta allentata la vite la "leva" che tiene la centralina dovrebbe ruotare di circa 30-35 gradi e liberare così la centralina ;nonzo%

Sì, questa sembra la soluzione migliore. Io puntavo a non allentare nessuna vite ma far uscire la batteria con il semplice gioco della leva.
Cercavo qualcuno che già avesse esperienza in questo senso..
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Intendevo "porta"

Si, infatti è quello che dicevo, la "porta" si trova soltanto sulle centraline della serie EW e l'impianto può avere soltanto una centralina, quindi l'unica porta è quella.

Per cui, o sotto l'attacco (come nella maggior parte dei casi) oppure nel telaio, con le EW-90A/B oppure infilata nell'estremità della piega con la EW910.