Aeroad 2018

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Ciao, quella e una prolunga per la valvola da 40 mm che c'è sulla camera d'aria e non tiene una cippa quando pompi. Ho sostituito entrambe le camere d'aria con altre con valvola da 80 mm, le mie ruote sono con profilo 62 mm
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao, quella e una prolunga per la valvola da 40 mm che c'è sulla camera d'aria e non tiene una cippa quando pompi. Ho sostituito entrambe le camere d'aria con altre con valvola da 80 mm, le mie ruote sono con profilo 62 mm
Manca la valvola. Quella é solo la prolunga ma la valvola vera e propria che si avvita nella prolunga non la vedo. L'hai tolta tu o non te l'hanno messa?
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.910
129
reggio emilia
Visita sito
Molto interessante. Ci fosse in colorazione katusha (con scritte bianche e più grandi) non me la farei scappare
infatti non capisco come mai nn la facciano. Sarei molto interessato a comprarne una di quelle usate ma sto aerocockpit mi sta facendo desistere.


Sent from my HUAWEI TAG-L01 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
mi sembra che non sia possibile nessuna modifica successiva essendo tutto integrato, ad esempio l'attacco.chiedo anche se si possono aggiungere degli spessori. oltretutto sulle bici katuscia non fanno modifiche a richiesta, un peccato.
Vero, però se la prendi dallo store puoi farti cambiare il manubrio con le misure di steam e larghezza che vuoi tu