affidabilità negozio peruffo

molifa

Novellino
26 Ottobre 2012
70
0
Visita sito
Bici
pinarello
È una pinarello prince del 2010 la bici è bella e il prezzo è buono solo ke nn mi dà molta fiducia,ha cercato di vendermi un altra bici di una taglia decisamente sbagliata facendo gioco sulla mia inesperienza
 

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
40
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Ciao tutti, come la maggior parte delle persone, quando le cose vanno bene non si lasciano molte recensioni positive.
Invece qui dovevo assolutamente scrivere due righe perché era da tempo che non mi trovavo così bene.
Ho comprato una bici usata da Peruffo e fin dall'inizio mi hanno consigliato benissimo. Sia per email che al telefono. Arrivato in negozio (non sono della zona, abito all'estero) le cose sono continuate ancora meglio. Il signor Peruffo è un pozzo di sapienza sulle bici e tutto lo staff è super disponible e preparato (Riccardo, Marcello e Annalisa sono quelli con cui ho avuto più a che fare) .Insomma tutto benissimo, e se c'era qualche intoppo (avevo un piccolo problema di vernice) hanno saputo risolverlo e trovare soluzioni rapide. Insomma, fa piacere vedere che esistono ancora posti e persone di questo tipo. Continuate cosi!
 
  • Mi piace
Reactions: join.84