Aiuto.... Meccanico cercasi!

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
43
Romagnano - Trento
Visita sito
Ciao a tutti,volevo chiedere se c'era qualche utente di Trento e dintorni.
La domanda è semplice, volevo sapere se qualcuno sapeva indicarmi un meccanico nella mia zona a cui potessi affidarmi. Qualcuno che sia in gamba, soprattutto con le bici "stagionate" perchè ho una cinelli dell '80 e volevo fargli dare una revisionata...
Mi serviva qualcuno che lavori bene e non mi sveni,perchè di soldi da spendere :-( :-( :-(
In generale dove mi consigliate di andare per una cosa del genere? meglio un super negozio o un negozietto più piccolo e più "casareccio"?
Poi magari rileggendo attentamente alcuni vostri post e chiedendovi qualche consiglio qualcosina riuscirò anche a fare da solo, ma sono praticamente un enofita, quindi non ho una gran esperienza!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
ciclismo epico ha scritto:
Ciao a tutti,volevo chiedere se c'era qualche utente di Trento e dintorni.
La domanda è semplice, volevo sapere se qualcuno sapeva indicarmi un meccanico nella mia zona a cui potessi affidarmi. Qualcuno che sia in gamba, soprattutto con le bici "stagionate" perchè ho una cinelli dell '80 e volevo fargli dare una revisionata...
Mi serviva qualcuno che lavori bene e non mi sveni,perchè di soldi da spendere :-( :-( :-(
In generale dove mi consigliate di andare per una cosa del genere? meglio un super negozio o un negozietto più piccolo e più "casareccio"?
Poi magari rileggendo attentamente alcuni vostri post e chiedendovi qualche consiglio qualcosina riuscirò anche a fare da solo, ma sono praticamente un enofita, quindi non ho una gran esperienza!

Ti consiglio il mio sivende (pubblicita' occulta :-) )
CICLI BALDO SNC - CORSO 3 NOVEMBRE , 70 - TRENTO (TN)

Il mecca si chiama Sergio, se vuoi altri consigli mandami un MP.

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
43
Romagnano - Trento
Visita sito