Aiuto misura taglia ultimate cf sl

robbycicling91

Novellino
16 Febbraio 2011
6
0
Genova
Visita sito
Bici
rodman
Ciao a tutti. Sono intenzionato all acquisto della ultimate cf sl 8.0...sono 180 e 89 di cavallo. Il calcolatore taglie mi da una M, ma sinceramente mi sembra un po piccola...come tubo orizzontale ha 55,6 mentre la L 57 (misura della mia bici attuale). Qualche consiglio o esperienza dopo l acquisto?
Grazie mille!!
 

SimplyRed

Pignone
7 Marzo 2011
119
8
Visita sito
Bici
Quella giusta
Ciao, io sono alto 1.80 cm. il cavallo non l'ho mai misurato ma penso di essere correttamente proporzionato, ho preso una S con attacco manubrio da 120 e secondo me è un po grande, se la riprendessi forse prenderei un attacco manubrio da 110. vedi tu ciao ciao
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
Ciao, io sono alto 1.80 cm. il cavallo non l'ho mai misurato ma penso di essere correttamente proporzionato, ho preso una S con attacco manubrio da 120 e secondo me è un po grande, se la riprendessi forse prenderei un attacco manubrio da 110. vedi tu ciao ciao

1,80 hai preso una S? sicuro che non sia una M....
io sono 1,85 cavallo 89,5 preso una L
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ciao a tutti. Sono intenzionato all acquisto della ultimate cf sl 8.0...sono 180 e 89 di cavallo. Il calcolatore taglie mi da una M, ma sinceramente mi sembra un po piccola...come tubo orizzontale ha 55,6 mentre la L 57 (misura della mia bici attuale). Qualche consiglio o esperienza dopo l acquisto?
Grazie mille!!

In teoria la tua misura potrebbe essere quella ma hai un cavallo abbastanza alto. Devi vedere secondo me come andresti a settarla in base anche alla tua flessibilità perchè altrimenti rischi di dover mettere tanti spessori per aavere un dislivello accettabile. Mi sembra una bici abbastanza racing come impostazione. o-o