Aiuto per whatsapp - gruppi

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Buonasera,

pubblico qui la mia domanda sperando di non sbagliare sezione :)
Ho appena ricevuto la notifica di essere stato aggiunto ad un gruppo Whatsapp da un contatto che non conosco oltre che con un nome sospetto. Ho guardato nell'applicazione ma non trovo nessun gruppo a cui sono stato aggiunto. Può essere un errore dell'applicazione oppure riesco in qualche modo a vedere se si tratta di virus o altro nel mio telefono? Premetto che il telefono è nuovo e non l'ho mai usato per girare per siti strani.
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Il mio problema sta nel fatto che ho ricevuto la notfica di essere stato aggiunto ad un gruppo che non vedo nel centro notifiche di whatsapp da un contatto che non conosco. Avrei bisogno di capire se posso vedere se sono stato aggiunto a qualche gruppo nascosto che ora non riesco a vedere.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Il mio problema sta nel fatto che ho ricevuto la notfica di essere stato aggiunto ad un gruppo che non vedo nel centro notifiche di whatsapp da un contatto che non conosco. Avrei bisogno di capire se posso vedere se sono stato aggiunto a qualche gruppo nascosto che ora non riesco a vedere.

Ma se non sai chi ti ha aggiunto perché non abbandonare il gruppo senza tanti sè e tanti mà, non è difficile da fare. [emoji94]
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Il mio problema sta nel fatto che ho ricevuto la notfica di essere stato aggiunto ad un gruppo che non vedo nel centro notifiche di whatsapp da un contatto che non conosco. Avrei bisogno di capire se posso vedere se sono stato aggiunto a qualche gruppo nascosto che ora non riesco a vedere.

Non ho capito, ma questa chat tu la vedi o no?
Comunque nella maggior parte dei gruppi whatsapp solo l'amministratore o chi ha fondato la chat può aggiungere membri per cui potrebbe essere che qualche tuo conoscente abbia comunicato il tuo numero all'amministratore per farti aggiungere.
In alternativa, se non vedi la chat, può essere che qualcuno ti abbia inserito per sbaglio e subito cancellato.
Che io sappia non è possibile far parte di chat/gruppi senza esserne a conoscenza.