Aiuto posizione

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Salve

Sono stato dal biomeccanica e ho qualche dubbi, mi ha detto di cambiare pipa con una da 90mm, adesso ho da 120mm e di cambiare manubrio con uno da 400mm adesso ho da 440mm. Vorrei sapere vostra opinione per la mia pozione.
Sono alto 184mm e cavalo da 89,5. Vi elenco le misure date dal biomeccanica:
L'angolo del sacro: 62° (ci sta scritto nella zona rossa), spalle verso avanti, l'anca sinistra più alta che quella destra, larghezza spalle 40cm.
Altezza sella 770mm, inclinazione di sella -1,5°, l'arretramento sella 55m, l'arretramento tubo sella 0, punta sella - manubrio 510mm, punta sella - leve 660mm, dislivello sella - manubrio 60mm, pipa da 90mm, larghezza manubrio 40mm, pedivelle 175mm, dal centro del pedale al manubrio 451mm, dal centro del pedale alle leve 665mm.
Per le mie misure, non sembra poco 510 punta sella - manubrio?
La storia dei dolori:

Ho cominciata andare in bici, 9 mesi fa con una gravel in taglia 58(Norco Search 105). Al inizio ho avuto dolori ai ginocchi, al sinistro dietro il ginocchio come un taglio e al destro avanti sotto e un po sopra la rotula. Adesso, dopo 2 mesi di pausa ho un dolore sopra il gluteo verso la schiena.

Qui potete vedere le dimensioni della bici e sua geometria (la mia e una taglia 58): https://www.bmc-switzerland.com/it-it/bici/strada/endurance-roadmachine-01-four/

Allego 2 foto con me in bici in cui sulla bici e montata una pipa da 120mm(non l'ho ancora cambiata con quella da 90mm come a detto il biomeccanica) e manubrio da 440mm(non ho ancora cambiato con quello da 400mm e a dire il vero la 400 lo sentivo tropo stretto, pensavo al 420mm).

Bici1.JPG

Bici2.JPG


Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.488
12.568
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800