Aiuto su nuovo acquisto

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Salve sono nuovo nel forum...daniele 35 anni, ho visto una bici Pinarello e vorrei acquistarla (premetto che sono un principiante) la bici è del 2010 misura 53 Vedi l'allegato 158546 io sono alto 1.73 la vendono a 450 euro. Che ne pensate... è buona come bici per iniziare?

Prova a chiedere nella sezione della "club AMICI DELLA PINARELLO" sicuramente conoscono il modello e ti sanno aiutare, se riesci metti anche la misura del tuo cavallo per capire se e della taglia adatta a te!!
 
  • Mi piace
Reactions: Dandi82

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.522
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Per iniziare va benissimo, è una geometria tradizionale, quindi accertati che l'orizzontale misurato centro-centro sia 53 cm: la bici è antecendente al 2010 ma può essere benissimo che sia stata acquistata successivamente.
Fondamentale che la taglia sia giusta, tratta un po' il prezzo - anche se per un 10v non è una richiesta assurda, specie se è stata revisionata di recente - e valuta eventuali crepe/graffi/usura dei componenti anche se a vederla sembra ben messa.
 
  • Mi piace
Reactions: Dandi82

Dandi82

Novellino
11 Febbraio 2018
7
0
41
Albenga
Visita sito
Bici
Da corsa
Ho letto solo ora le risposte...non le vedevo sul forum....devo capirlo bene ancora.. cmq grazie a tutti x le risposte. La bici l ho presa è molto bella. Devi solo capire se è la misura adatta x me
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Beh, visto che ormai l'hai comprata non resta che cucirtela addosso il meglio possibile.
Se la tabella misure che ho trovato in giro è corretta la bici ha queste misure:
-tubo sella : 50 cm
-tubo orizzontale: 52.8 cm
-tubo sterzo: 12 cm

Quanto hai di cavallo?
 

beppemarche

Novellino
22 Febbraio 2010
96
67
Visita sito
Salve sono nuovo nel forum...daniele 35 anni, ho visto una bici Pinarello e vorrei acquistarla (premetto che sono un principiante) la bici è del 2010 misura 53 Vedi l'allegato 158546 io sono alto 1.73 la vendono a 450 euro. Che ne pensate... è buona come bici per iniziare?
Ciao, come inizio non e' male. Fattela mettere bene da un bravo meccanico circa le misure e, comincia a fare i primi km. con rapporti agili. La bici la devi provare bene , senza pretendere gia' da subito a fare il cicloamatore. Se vedi che a fine giro rientri a casa senza accusare nessun dolore allora lasciala cosi' come si trova , vuol dire che le misure sono perfette . Ciao e divertiti.
 
  • Mi piace
Reactions: Dandi82