Aiuto: Valutazione Merida Scultura

pantani87

Novellino
4 Settembre 2009
11
0
Visita sito
NEW BIKE :
Salve amici vi pongo il mio quesito per cercare delle risposte alle mie domande….
Ho una Giant TCR pro del 2017 pagata 3000euro , la bici e intatta ma ieri entrando in un negozio ho trovato la bici che mi e sempre piaciuta cioe la Merida Scultura TERAM-IT sempre 2018 montata come da catalogo...
La SCULTURA la porterei via con 3800euro e facendo la permuta dovrei dare 1900 piu la mia quindi diciamo che la mia viene valutata 1900 (Pero non la do indietro con le ruote originali del valore di 1000 euro ma con delle ruote di scorta del valore di 300euro)….
Secondo voi faccio un buon acquisto a quel prezzo calcolando che cmq mi resto le ruote originali che venderei a parte ad un amico ricavandoci altre 750 euro???
e che notizie sapeTe darmi SU QUESTO MEZZO e soprattutto sulle ruote che monta la nuova bike VISION METRON 40 CLINCHER???
allego le foto della mia GIANT 7,3kg e della probabile nuova MERIDA dal peso 6,5kg
GRAZIE
 

Allegati

  • MY19-TCR-ADPro-Team_Color-A.jpg
    MY19-TCR-ADPro-Team_Color-A.jpg
    44,2 KB · Visite: 86
  • merida-bici-scultura-team-it-bahrain-2018.jpg
    merida-bici-scultura-team-it-bahrain-2018.jpg
    152,2 KB · Visite: 82
Ultima modifica:

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
NEW BIKE :
Salve amici vi pongo il mio quesito per cercare delle risposte alle mie domande….
Ho una Giant TCR pro del 2017 pagata 3000euro , la bici e intatta ma ieri entrando in un negozio ho trovato la bici che mi e sempre piaciuta cioe la Merida Scultura TERAM-IT sempre 2018 montata come da catalogo...
La SCULTURA la porterei via con 3800euro e facendo la permuta dovrei dare 1900 piu la mia quindi diciamo che la mia viene valutata 1900 (Pero non la do indietro con le ruote originali del valore di 1000 euro ma con delle ruote di scorta del valore di 300euro)….
Secondo voi faccio un buon acquisto a quel prezzo calcolando che cmq mi resto le ruote originali che venderei a parte ad un amico ricavandoci altre 750 euro???
e che notizie sapeTe darmi SU QUESTO MEZZO e soprattutto sulle ruote che monta la nuova bike VISION METRON 40 CLINCHER???
allego le foto della mia GIANT 7,3kg e della probabile nuova MERIDA dal peso 6,5kg
GRAZIE
Fai un salto il CLUB MERIDA, trovi discussioni su Scultura e Reacto. Troverai anche le risposte che cerchi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

MarcoSpartan91

Novellino
6 Maggio 2017
56
36
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Se il cuore ti dice Merida, prendila! Se uno se lo può permettere, perché rinunciare alla bici dei propri sogni?

Concordo, poi io personalmente ho avuto la TCR, ed adesso sono fiero possessore di Merida Reacto. Secondo me fai un salto di qualità, poi la Scultura è la bici dello Squalo, quindi che aspetti?! [emoji16]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app