Alé Challenge 2014(ex Giordana)

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Quest'anno sarà il terzo anno che partecipo, le gare sono tutte belle, l'anno scorso era gratuita la Gaul, ma contava solo per la classifica a squadre.
Il prezzo e' molto vantaggioso e l'organizzazione è' molto seria
 

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
ho già effettuato la pre-iscrizione per la mini coppa lombardia ma sarei comunque tentato di iscrivermi anche a questo circuito che viene proposto ad un prezzo vantaggioso.
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ci hanno lasciato posto x la 9colli ;-)

Giusto!
Se ho capito posso iscrivermi per sei gare a 140 € ed in più avere l'iscrizione gratuita alla gf selle Italia.
E le sei potrebbero essere Liotto, Fizik, Merkx, Marcialonga, Pinarello e Charly Gaul?
Se corretto e' ottimo!!!
Resto comunque che sono ottime gare ed ottimo circuito, l'ho fatto negli ultimi due anni e appena posso mi iscrivo per il 2014.
 

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Giusto!
Se ho capito posso iscrivermi per sei gare a 140 € ed in più avere l'iscrizione gratuita alla gf selle Italia.
E le sei potrebbero essere Liotto, Fizik, Merkx, Marcialonga, Pinarello e Charly Gaul?
Se corretto e' ottimo!!!
Resto comunque che sono ottime gare ed ottimo circuito, l'ho fatto negli ultimi due anni e appena posso mi iscrivo per il 2014.

Esatto e quest'anno la Gaul dovrebbe fare classifica
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
I primi 10 di categoria potranno avere diritto alla prima griglia delle gare del circuito?
Nel 2013 era per i primi 5, ma visto l'incremento degli iscritti e dei brevettati potrebbero portarlo a 10.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
I primi 10 di categoria potranno avere diritto alla prima griglia delle gare del circuito?
Nel 2013 era per i primi 5, ma visto l'incremento degli iscritti e dei brevettati potrebbero portarlo a 10.

credo che anche io potrò essere dei vostri l'anno prossimo.

il prestigio sta iniziando a starmi sulle scatole e la coppa lombardia ha troppe gare che non mi piacciono
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Forse abbonamento offrirà qualche sconto, ma è anche il piu' pericoloso in assoluto complice anche i tanti abbonati fatti partire davanti.
Ha il vantaggio ( per chi ci abita..) che si svolge prevalentemente in triveneto, anche se la trasferta ad Aprica la devi fare e non è agevole.

Personalmente preferisco altre opzioni.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ha il vantaggio ( per chi ci abita..) che si svolge prevalentemente in triveneto, anche se la trasferta ad Aprica la devi fare e non è agevole.

Vantaggio mica da poco per chi abita in triveneto o lombradia...considerando i viaggi brevi e che si può partire la mattina senza dover pernottare fuori. Rispetto a fare ad esempio il prestigio si fa presto a spendere 1/4 o anche meno.