Alé Challenge 2014(ex Giordana)

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Vantaggio mica da poco per chi abita in triveneto o lombradia...considerando i viaggi brevi e che si può partire la mattina senza dover pernottare fuori. Rispetto a fare ad esempio il prestigio si fa presto a spendere 1/4 o anche meno.

Tra essere gettati nel cavanserraglio della Pinarello o merckx ma anche altre della lista non scherzano meglio pensare ad altre opzioni, come magari fare gruppetto e mettere i tempi su strava.. ad esempio, magari si risparmia anche di piu'..:mrgreen:

Da un punto di vista agonistico gli effetti sono gli stessi, anzi non hai a che fare con i maggi (tanto per fare dei nomi a caso..) e si evitano alcuni rischi come quello delle partenze impazzite.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Già forse le GF hanno preso una piega sbagliata, troppi partecipanti ed i pochi punti a loro favore (tipo chiusura strade, ambulanze, pasta party) sono svaniti o meglio riservati ai primi.

Cosa mi fa preferire un challenge Alè ad un giro "strava" con gli amici??? Io Alè challenge lo avrei sotto casa sono del basso trentino, ma ora come ora niente mi spinge ad iscrivermi.
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Già forse le GF hanno preso una piega sbagliata, troppi partecipanti ed i pochi punti a loro favore (tipo chiusura strade, ambulanze, pasta party) sono svaniti o meglio riservati ai primi.

Cosa mi fa preferire un challenge Alè ad un giro "strava" con gli amici??? Io Alè challenge lo avrei sotto casa sono del basso trentino, ma ora come ora niente mi spinge ad iscrivermi.

Non iscriverti.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
La gentilissima Erika mi ha scritto:
"confermo che i primi 10 di cat mf e gf challenge giordana 2013 avranno diritto alla griglia di merito per le prove dell'edizione 2014 del circuito challenge alè dell'abbonamento che farà.
In merito ai pacchetti abbonamento a breve ci sarà calendario disponibile con i relative formule
Le auguro una piacevole giornata"

Partire in prima griglia non è poco, soprattutto alla Selle Italia e Fizik.
 

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Ho letto che in entrambi i pacchetti viene assicurata l'iscrizione gratuita alla Gf selle Italia di Cervia. Ma in tal caso in che griglia si verrebbe inseriti.
Faccio questa domanda perché domani scadrà il secondo scaglione di iscrizioni per la singola gara di Cervia.
Voi cosa mi consigliereste? Di effettuare avvalermi dell'iscrizione garantita dal challenge oppure effettuare la singola iscrizione alla gara.?
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ho letto che in entrambi i pacchetti viene assicurata l'iscrizione gratuita alla Gf selle Italia di Cervia. Ma in tal caso in che griglia si verrebbe inseriti.
Faccio questa domanda perché domani scadrà il secondo scaglione di iscrizioni per la singola gara di Cervia.
Voi cosa mi consigliereste? Di effettuare avvalermi dell'iscrizione garantita dal challenge oppure effettuare la singola iscrizione alla gara.?

Beh, e' evidente.
Se ti piacciono o ti interessano le GF del circuito iscriviti a quello (molto bello).
Altrimenti fai solo quello che ti serve.
 

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Ma forse iscriversi nel secondo scaglione di iscrizioni, in termini di posizionamento in griglia, è più conveniente rispetto alla iscrizione garantita tramite il circuito?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ma forse iscriversi nel secondo scaglione di iscrizioni, in termini di posizionamento in griglia, è più conveniente rispetto alla iscrizione garantita tramite il circuito?

Il regolamento dice che gli iscritti alla Giordana che hanno guadagnato il diritto alle griglie di merito partiranno nella prima griglia .... Purtroppo io ho già pagato l'iscrizione ma faccio conto di vendere l'iscrizione in modo da utilizzare quella del circuito.
 

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Il regolamento dice che gli iscritti alla Giordana che hanno guadagnato il diritto alle griglie di merito partiranno nella prima griglia .... Purtroppo io ho già pagato l'iscrizione ma faccio conto di vendere l'iscrizione in modo da utilizzare quella del circuito.

Ma è valido anche per coloro che come me non hanno mai corso un circuito giordana?