Alé Challenge 2014(ex Giordana)

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Ho inviato una mail all'organizzazione del challenge per conoscere in quale griglia si verrebbe inseriti se non si ha conseguito una griglia di merito.
Mi hanno risposto poco fa dicendomi che tutto fa fede al mese di iscrizione al circuito e tale posizione rimarrà per tutte le manifestazioni incluse nel pacchetto
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
L'anno scorso ho fatto il Giordana Challenge, ma NON ho fatto il circuito dei Nobili.
Mi arriva questa mail da ciclosportservice: "Buongiorno richiediamo gentilmente ragione sociale/nominativo e un indirizzo utile , dove sia presente sempre qualcuno, per procedere alla spedizione a carico nostro tramite corriere della TARGA NOBILI 2013 personalizzata.
Tempi di spedizione indicativamente un mese.
Cogliamo l'occasione per augurarvi un piacevole fine settimana
Lo staff di Sport Service"
??? Ho risposto che NON mi è dovuta!
E' giunta anche a Voi?
 
Ultima modifica:

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
L'anno scorso ho fatto il Giordana Challenge, ma NON ho fatto il circuito dei Nobili.
Mi arriva questa mail da ciclosportservice: "Buongiorno richiediamo gentilmente ragione sociale/nominativo e un indirizzo utile , dove sia presente sempre qualcuno, per procedere alla spedizione a carico nostro tramite corriere della TARGA NOBILI 2013 personalizzata.
Tempi di spedizione indicativamente un mese.
Cogliamo l'occasione per augurarvi un piacevole fine settimana
Lo staff di Sport Service"
??? Ho risposto che NON mi è dovuta!
E' giunta anche a Voi?

Per il Nobili 2013 non occorreva l'iscrizione, ma bastava fare almeno 4 gf del circuito
Guardati la lista brevetti Nobili, ci sarai anche tu.
Non so se anche il 2014 sarà cos...
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
In Base alle edizioni passate...se alla liotto nelle ultime 4 edizioni é piovuto 3 volte allora cerco di evitare l'iscrizione ...nessuna richiesta di veggenza.

Casomai le domande strane sono altre...tipo "cosa avete mangiato oggi"
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
A parte che la penserei al contrario, siccome ha piovuto quest'anno magari non pioverà ....

PS quest'anno non ha piovuto in nessuna prova, ti conviene fare l'abbonamento a 6 gare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
ho deciso di iscrivermi al circuito in combinata con il circuito nobili però purtroppo per ora non son ancora riuscito a farlo perchè il servizio è temporaneamente indisponibile:cry