Alga spirulina...

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Provata e riprovata; anzi, su consiglio dell'erborista, provata anche la Klamath che dicono ancora più ricca di elementi benefici.
Effetti avvertibili pari a zero, pertanto, per non continuare a fare quello che dice Senna, ho smesso da tempo.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ne abbiamo parlato spesso.
io non la sto usando in questo momento, non va presa solo per il discorso legato al ferro, altrimenti servce davvero a poco!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Secondo me soldi butatti

Scusami ma non sono d'accordo.....

Io la uso già da tre anni, ancor prima di conoscere il sistema camorani

la prendo nei periodi di forte stress muscolare:wacko:

Devo dire che mi ci trovo bene, ho un ritmo di vita abbastanza intenso

9 ore lavorative al gg + 40 km di macchina e 5\6 allenamenti settimanali!!!

e non ho mai scompensi di nessun tipo,

ovvio che integro anche con altre sostanze....lecite e naturali ovviamente!!!
 

GyG

Pignone
10 Ottobre 2007
190
12
Atella (PZ); nel cuore KR
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Personalmete uso la spirulina da diversi anni, fecendo degli stop periodici (anche se non provoca assuefazione), personalmente mi aiuta a mantenere il ferro stabile (sono carente di questo minerale ma, da quando faccio uso dell'alga non ne soffro più).
Non so se è uno stato mentale ma a me migliora anche la resistenza agli allenamenti (nuoto per gare master e ovviamente ciclismo).
Insomma, per me, la consiglio vivamente
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Al contrario di come dice qualcuno, io i soldi non li butto!!

La uso mi trovo bene.... STOP!!!!
concordo con te,