Alibaba.com

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Guarda che ho molti Amici che pedalano su bici senza il SANGUE BLU e ti garantisco che sono delle iene inferocite , ecco perchè credo che brand o no brand l' importante sia divertirsi senza fare crociate e ti porto un esempio lampante che con questo 3D centra poco : vado a caccia da sempre fin da bambino con nonno , papà e zii ........ ho un cugino che veniva con noi e mangiava selvaggina fino ai 25 anni circa ....... un giorno ha incontrato una stronza ricca , viziata , vegana ed estremista CONTRO LA CACCIA che poi è diventata la moglie : LUI E' DIVENTATO UN FONDAMENTALISTA , IL PEGGIORE DI TUTTI ....... allora torno a ripetere comprate ciò che volete e rispettate le idee altrui o le disponibilità economiche altrui o-oo-oo-o



E tu perchè non rispetti le idee della moglie di tuo cugino?
 

Luckino1987

Novellino
11 Dicembre 2013
28
1
Visita sito
Bici
Commencal supreme dh
Sono possessore di telaio comprato su alibaba.
Telaio da 1k leggerissimo, abbastanza ben rifinito. Esprimo le mie sensazioni e pareri:
Nel mio gruppo eravamo 4 ad avere dei telai cinesi...io personalmente ho solo il telaio, tutto il resto è stato comprato qui in Italia sia nuovo che usato. Il telaio va bene, mai rotture, mai un problema. Xo devo segnalare alcune cose...nelgruppo alcuni sono andati oltre comprando pieghe,cerchi, selle e altro.
Allora i cerchi sono per di più in ceramica e non in carbonio, a discese di 20km continui, le piste frenanti si sono sciolte, ho visto con i miei occhi pieghe spezzate a metà mentre si andava in salita...(pensate se succedeva in pianura a 60 orari). I primi telai importati dalla Cina erano buoni, validamente costruiti e mi riferisco ai dettagli, al passaggio cavi interno ecc ecc. Dopo le prima richieste hanno avuto un impennata di domanda e hanno cominciato a far uscire anche telai senza nessun controllo su esso, e non a caso sono venuti fuori i primi difetti e problemi. X esempio in un mancavano i fori x la piastrina del deragliatore, mancava il foro sul carro posteriore x far entrare il cavo del cambio, non c erano le guaine interne x il passaggio cavi, le serie sterzo rifinit male tanto da rendere leggero e far vibrare la forcella, oppure rifiniture del canotto reggisella interno con sbavature di vernice da non consentire l inserimento del reggisella.
Ecco, parlando poi via Skype con ex dipendenti del rivenditore da cui anni prima ci eravamo forniti abbiamo ricevuto quel che ho detto all inizio. Una volta usciti all inizio venivano un minimo controllati non a caso costavano sui 900 euro e c'era la garanzia sul telaio di 1 anno. Dopo le numerose vendite hanno messo prezzi ridicoli tipo 600 usd e se hai un problem devi far smontare il tuo telaio, spedirlo e forse te ne arriva uno nuovo contando che devi pagare due volte la dogana. All inizio invece bastava mandare le foto via mail con allegati i documenti di acquisto e il tutto era risolto. Ora sconsiglio assolutamente di comprare merce cinese, xke ora puntano solo al numero di vendite quindi tralasciando ogni controllo o verifica. Cmq credetemi, vedere delle piste frenanti sciogliersi, deformarsi e dopo discese di qualche km alternante da pianura, a me ha fatto pensare. E la chicca e stata vedere anzi portare a casa un amico con la piega spezzata...un tempo agli inizi si poteva fare..ora evitate..la sicurezza non ha prezzo!
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Sono possessore di telaio comprato su alibaba.
Telaio da 1k leggerissimo, abbastanza ben rifinito. Esprimo le mie sensazioni e pareri:
Nel mio gruppo eravamo 4 ad avere dei telai cinesi...io personalmente ho solo il telaio, tutto il resto è stato comprato qui in Italia sia nuovo che usato. Il telaio va bene, mai rotture, mai un problema. Xo devo segnalare alcune cose...nelgruppo alcuni sono andati oltre comprando pieghe,cerchi, selle e altro.
Allora i cerchi sono per di più in ceramica e non in carbonio, a discese di 20km continui, le piste frenanti si sono sciolte, ho visto con i miei occhi pieghe spezzate a metà mentre si andava in salita...(pensate se succedeva in pianura a 60 orari). I primi telai importati dalla Cina erano buoni, validamente costruiti e mi riferisco ai dettagli, al passaggio cavi interno ecc ecc. Dopo le prima richieste hanno avuto un impennata di domanda e hanno cominciato a far uscire anche telai senza nessun controllo su esso, e non a caso sono venuti fuori i primi difetti e problemi. X esempio in un mancavano i fori x la piastrina del deragliatore, mancava il foro sul carro posteriore x far entrare il cavo del cambio, non c erano le guaine interne x il passaggio cavi, le serie sterzo rifinit male tanto da rendere leggero e far vibrare la forcella, oppure rifiniture del canotto reggisella interno con sbavature di vernice da non consentire l inserimento del reggisella.
Ecco, parlando poi via Skype con ex dipendenti del rivenditore da cui anni prima ci eravamo forniti abbiamo ricevuto quel che ho detto all inizio. Una volta usciti all inizio venivano un minimo controllati non a caso costavano sui 900 euro e c'era la garanzia sul telaio di 1 anno. Dopo le numerose vendite hanno messo prezzi ridicoli tipo 600 usd e se hai un problem devi far smontare il tuo telaio, spedirlo e forse te ne arriva uno nuovo contando che devi pagare due volte la dogana. All inizio invece bastava mandare le foto via mail con allegati i documenti di acquisto e il tutto era risolto. Ora sconsiglio assolutamente di comprare merce cinese, xke ora puntano solo al numero di vendite quindi tralasciando ogni controllo o verifica. Cmq credetemi, vedere delle piste frenanti sciogliersi, deformarsi e dopo discese di qualche km alternante da pianura, a me ha fatto pensare. E la chicca e stata vedere anzi portare a casa un amico con la piega spezzata...un tempo agli inizi si poteva fare..ora evitate..la sicurezza non ha prezzo!
Se ti vuoi rendere utile a gli altri utenti devi essere più dettagliato,citare le ditte,i modelli ect.ect.
Altrimenti si fa solo confusione e polemiche che non servono a nessuno.
Comunque è la prima volta che sento qualcosa del genere:azz
 

Luckino1987

Novellino
11 Dicembre 2013
28
1
Visita sito
Bici
Commencal supreme dh
Il vero nome del presunto negozio non c'è, cioè si paga con PayPal a un indirizzo mail.
E si fa tutto così.
Personalmente l account mail era sales3 ecc ecc. Il tutto era via mail, prima sally poi Tina e ora probabilmente c'è un altra persona. Cambiando poi spesso persona, si crea confusione negli ordini o nelle pratiche aperte..x fortuna che quando la presi io, un minimo di organizzazione c'era.

Cmq da qualche parte forse ho ancora le foto della piega spezzata, se la trovo la posto così vi rendete conto
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.453
8.491
Visita sito
Bici
disc
Sono possessore di telaio comprato su alibaba.
Telaio da 1k leggerissimo, abbastanza ben rifinito. Esprimo le mie sensazioni e pareri:
Nel mio gruppo eravamo 4 ad avere dei telai cinesi...io personalmente ho solo il telaio, tutto il resto è stato comprato qui in Italia sia nuovo che usato. Il telaio va bene, mai rotture, mai un problema. Xo devo segnalare alcune cose...nelgruppo alcuni sono andati oltre comprando pieghe,cerchi, selle e altro.
Allora i cerchi sono per di più in ceramica e non in carbonio, a discese di 20km continui, le piste frenanti si sono sciolte, ho visto con i miei occhi pieghe spezzate a metà mentre si andava in salita...(pensate se succedeva in pianura a 60 orari). I primi telai importati dalla Cina erano buoni, validamente costruiti e mi riferisco ai dettagli, al passaggio cavi interno ecc ecc. Dopo le prima richieste hanno avuto un impennata di domanda e hanno cominciato a far uscire anche telai senza nessun controllo su esso, e non a caso sono venuti fuori i primi difetti e problemi. X esempio in un mancavano i fori x la piastrina del deragliatore, mancava il foro sul carro posteriore x far entrare il cavo del cambio, non c erano le guaine interne x il passaggio cavi, le serie sterzo rifinit male tanto da rendere leggero e far vibrare la forcella, oppure rifiniture del canotto reggisella interno con sbavature di vernice da non consentire l inserimento del reggisella.
Ecco, parlando poi via Skype con ex dipendenti del rivenditore da cui anni prima ci eravamo forniti abbiamo ricevuto quel che ho detto all inizio. Una volta usciti all inizio venivano un minimo controllati non a caso costavano sui 900 euro e c'era la garanzia sul telaio di 1 anno. Dopo le numerose vendite hanno messo prezzi ridicoli tipo 600 usd e se hai un problem devi far smontare il tuo telaio, spedirlo e forse te ne arriva uno nuovo contando che devi pagare due volte la dogana. All inizio invece bastava mandare le foto via mail con allegati i documenti di acquisto e il tutto era risolto. Ora sconsiglio assolutamente di comprare merce cinese, xke ora puntano solo al numero di vendite quindi tralasciando ogni controllo o verifica. Cmq credetemi, vedere delle piste frenanti sciogliersi, deformarsi e dopo discese di qualche km alternante da pianura, a me ha fatto pensare. E la chicca e stata vedere anzi portare a casa un amico con la piega spezzata...un tempo agli inizi si poteva fare..ora evitate..la sicurezza non ha prezzo!

Il vero nome del presunto negozio non c'è, cioè si paga con PayPal a un indirizzo mail.
E si fa tutto così.
Personalmente l account mail era sales3 ecc ecc. Il tutto era via mail, prima sally poi Tina e ora probabilmente c'è un altra persona. Cambiando poi spesso persona, si crea confusione negli ordini o nelle pratiche aperte..x fortuna che quando la presi io, un minimo di organizzazione c'era.

Cmq da qualche parte forse ho ancora le foto della piega spezzata, se la trovo la posto così vi rendete conto
magari quando si fanno certe affermazioni se fossero corredate da prove documentali sarebbe meglio, altrimento sono solo aria fritta che non ha nessun significato
e poi il fatto di comprare su un indirizzo mail senza nessun riferimento, per piacere non diciamo cazzate
siamo tutti grandi e vaccinati
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Allora i cerchi sono per di più in ceramica e non in carbonio

Hai preso il servizio da 12?

le piste frenanti si sono sciolte,

Addirittura...ma dove siete andati a pedalare, nel cratere dell'Etna?

ho visto con i miei occhi pieghe spezzate a metà mentre si andava in salita...(pensate se succedeva in pianura a 60 orari).
Ho visto cose che voi umani...

Marchi? Modelli? Senza dati e numeri verificabili il tuo rimane solo FUD (cerca cosa vuol dire)


Ah, non ho detto che i telai cinesi non abbiano mai avuto il benché minimo problema: l'anno scorso nell'assemblaggio del mio SL i ragazzi di Velobuild si erano dimenticati di includere un passacavo per il cambio...tra farglielo capire e riceverlo sono stato più di un mese senza bici :mrgreen:
Ma me l'hanno spedito gratis tramite DHL...

In un altro caso una sella mi era arrivata leggermente sbeccata (Miracle)...sostituita senza se e ma, non hanno voluto nemmeno indietro quella danneggiata...



 

Luckino1987

Novellino
11 Dicembre 2013
28
1
Visita sito
Bici
Commencal supreme dh
Di sicuro non mi tengo tutte le mail di anni passati. Ne ho una del pagamento e stop. Se pensi che dica balle, allora sarei ancor più stupido a perdere tempo a commentare. Intanto c'è la privacy, secondo come ho detto, se riesco posto le foto della piega spezzata a un ragazzo del gruppo con cui esco, e x di più una most pinarello bianca integrata, e terzo, quando si paga con PayPal che è l unico pagamento che accettano credo, si vede solo la mail. Nelle inserzioni sicuramente c'è un negozio "virtuale" dove vengono elencati i vari tipi di telai e le varie verniciature.
 

Luckino1987

Novellino
11 Dicembre 2013
28
1
Visita sito
Bici
Commencal supreme dh
Addirittura...ma dove siete andati a pedalare, nel cratere dell'Etna?

Marchi? Modelli? Senza dati e numeri verificabili il tuo rimane solo FUD (cerca cosa vuol di


Piega Replica most pinarello bianca, con attacco manubrio integrata. Spezzata a metà nel tratto Genova - recco di ritorno.
Quando c'è poco carbonio bastano delle vibrazioni, sollecitazioni ripetute, e può succedere.
I cerchi idem, io sto facendo la mia segnalazione delle problematiche avute e viste. Tutto ora ho il mio telaio replica e va tutto bene, ma dopo un anno e passa, può succedere di non tenere più foto e mail coi dati delle persone o negozi. Se x voi sono balle, rimuovo tutti i post.
 

Ebulliometroman

Pedivella
13 Ottobre 2013
337
5
Visita sito
Bici
corsa
Addirittura...ma dove siete andati a pedalare, nel cratere dell'Etna?

Marchi? Modelli? Senza dati e numeri verificabili il tuo rimane solo FUD (cerca cosa vuol di


Piega Replica most pinarello bianca, con attacco manubrio integrata. Spezzata a metà nel tratto Genova - recco di ritorno.
Quando c'è poco carbonio bastano delle vibrazioni, sollecitazioni ripetute, e può succedere.
I cerchi idem, io sto facendo la mia segnalazione delle problematiche avute e viste. Tutto ora ho il mio telaio replica e va tutto bene, ma dopo un anno e passa, può succedere di non tenere più foto e mail coi dati delle persone o negozi. Se x voi sono balle, rimuovo tutti i post.


Nessuno ti dice che sono balle, però se non sappiamo chi produce quel materiale la tua segnalazione serve a poco, il fatto che si sia rotta una particolare piega non vuol dire che siano tutte pericolose, anzi, ne usiamo di tutti i tipi ( io compreso ) e la prima impressione che mi ha dato è proprio la robustezza.
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Addirittura...ma dove siete andati a pedalare, nel cratere dell'Etna?

Marchi? Modelli? Senza dati e numeri verificabili il tuo rimane solo FUD (cerca cosa vuol di


Piega Replica most pinarello bianca, con attacco manubrio integrata. Spezzata a metà nel tratto Genova - recco di ritorno.
Quando c'è poco carbonio bastano delle vibrazioni, sollecitazioni ripetute, e può succedere.
I cerchi idem, io sto facendo la mia segnalazione delle problematiche avute e viste. Tutto ora ho il mio telaio replica e va tutto bene, ma dopo un anno e passa, può succedere di non tenere più foto e mail coi dati delle persone o negozi. Se x voi sono balle, rimuovo tutti i post.

Cosa significa Replica??
 

Luckino1987

Novellino
11 Dicembre 2013
28
1
Visita sito
Bici
Commencal supreme dh
mi sembra ovvio, vuol dire TAROCCO.
posso dire 'ben gli sta'?

Si guarda, sulla sicurezza mi sono reso conto che ml on si può risparmiare. Cerchi, pieghe,selle ecc ecc se originali costano 100,200,400 anche usati, un motivo ci sarà. Chi compra in cina come anche io ho fatto e che ho tutt ora il telaio, non si può aspettare affidabilità e sicurezza al 100%.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.453
8.491
Visita sito
Bici
disc
Addirittura...ma dove siete andati a pedalare, nel cratere dell'Etna?

Marchi? Modelli? Senza dati e numeri verificabili il tuo rimane solo FUD (cerca cosa vuol di


Piega Replica most pinarello bianca, con attacco manubrio integrata. Spezzata a metà nel tratto Genova - recco di ritorno.
Quando c'è poco carbonio bastano delle vibrazioni, sollecitazioni ripetute, e può succedere.
I cerchi idem, io sto facendo la mia segnalazione delle problematiche avute e viste. Tutto ora ho il mio telaio replica e va tutto bene, ma dopo un anno e passa, può succedere di non tenere più foto e mail coi dati delle persone o negozi. Se x voi sono balle, rimuovo tutti i post.
:rosik::rosik::rosik: compri dei tarocchi e vieni a fare il pistolotto sui telaio no brand ?
ma lascia stare che sei passibile di denuncia :angrymod::angrymod::angrymod:per aver acquistao dei beni contraffatti, almeno stai zitto
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Addirittura...ma dove siete andati a pedalare, nel cratere dell'Etna?

Marchi? Modelli? Senza dati e numeri verificabili il tuo rimane solo FUD (cerca cosa vuol di


Piega Replica most pinarello bianca, con attacco manubrio integrata. Spezzata a metà nel tratto Genova - recco di ritorno.
Quando c'è poco carbonio bastano delle vibrazioni, sollecitazioni ripetute, e può succedere.
I cerchi idem, io sto facendo la mia segnalazione delle problematiche avute e viste. Tutto ora ho il mio telaio replica e va tutto bene, ma dopo un anno e passa, può succedere di non tenere più foto e mail coi dati delle persone o negozi. Se x voi sono balle, rimuovo tutti i post.

Dei tarocchi francamente non ne avevo sentito nessuno lamentarsi in ogni caso le pieghe integrate si sa che sono un pò vulnerabili e per quanto riguarda le piste liquefatte soprattutto sui cerchi per copertoncino in carbonio ce ne sono tanti esempi soprattutto di marca molto blasonate

o-o.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
:rosik::rosik::rosik: compri dei tarocchi e vieni a fare il pistolotto sui telaio no brand ?
ma lascia stare che sei passibile di denuncia :angrymod::angrymod::angrymod:per aver acquistao dei beni contraffatti, almeno stai zitto

oggi lo segno sul calendario, e' la prima volta che sono pienamente d'accordo con te