Alibaba.com

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
è un reato anche quando il negoziante/meccanico vende o effettua prestazioni senza rilasciare scontrino...
la mia domanda é: sono originali come dicono loro o sono copie tarocche come credo io? la dogana quanto mi fa pagare in più su circa 1000-1300 euro di acquisto?
Invece d'infiammarti, dovresti ringraziare [MENTION=32931]pietro1973[/MENTION], visto che ti ha messo in guardia sulla truffa.
In questo forum non c'è spazio per il materiale contraffatto.
Se ritieni che il commerciante commette un illecito amministrativo devi contattare il 117 invece di sentirti autorizzato a compiere reati.
Alhoa
 
  • Mi piace
Reactions: pietrogrip

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
ma che tristezza i post di questi tamarri.
Non avere soldi non è un peccato, si può fare sport anche senza dover per forza far apparire quello che non si ha.
In alternativa con 100 euro si compra un ottimo paio di scarpe da running e ci si dà alla corsa.
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
Io vorrei comprare da AliBaba due oggetti piuttosto ingombranti (che nulla hanno a che fare con le bici...) per conto di un cliente.

Non ho problemi a pagare iva/dazi/balzelli etc, ma vorrei essere sicuro che il tutto arrivi nel giro di 2/3 settimane.

Lo chiedo a voi esperti: esiste un corriere o metodo di spedizione che mi dia qualche garanzia in questo senso?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Io vorrei comprare da AliBaba due oggetti piuttosto ingombranti (che nulla hanno a che fare con le bici...) per conto di un cliente.

Non ho problemi a pagare iva/dazi/balzelli etc, ma vorrei essere sicuro che il tutto arrivi nel giro di 2/3 settimane.

Lo chiedo a voi esperti: esiste un corriere o metodo di spedizione che mi dia qualche garanzia in questo senso?
certo, fattelo spedire con dhl o ups o qualsiasi altro corriere che ha dogana interna, non usare ems che passa dalla dogana italiana con tempi di attesa piu' lunghi