All4cycling-Bdc-Forum Team stagione 2014

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ieri almeno 14 atleti del team impegnati tra S.Angelo, Olmo e Firenze.
Grandi prestazioni di [MENTION=3249]marko[/MENTION] [MENTION=4858]franzfranz[/MENTION] e [MENTION=11968]MIKE SCOTT[/MENTION]!
 
Ultima modifica:

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
ieri almeno 14 atleti del team impegnati tra S.Angelo, Olmo e Firenze.
Grandi prestazioni di @marko @franzfranz e @MIKE SCOTT!

Reduce da Sant' Angelo, posti belli, strade impresentabili, degne di una Parigi-Roubaix, nei primi 25 km su stradoni a grande scorrimento c' erano buche a bordo strada e crateri a centro carreggiata, non sapevo dove stare, con tappeti di borracce e pompe pericolosamente a terra vittime delle vibrazioni. Le strade italiane sono rovinate, quelle del Lodigiano sembravano terremotate. Mi sono divertito comunque, è stato un buon esercizio di guida in previsione dell' Eroica, e per finire un pasta-party accettabile senza un metro di coda.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ieri almeno 14 atleti del team impegnati tra S.Angelo, Olmo e Firenze.
Grandi prestazioni di [MENTION=3249]marko[/MENTION] [MENTION=4858]franzfranz[/MENTION] e [MENTION=11968]MIKE SCOTT[/MENTION]!

ti sei dimenticato la mia nomination:angrymod::angrymod:
per due motivi
1) alle 4 del mattino ero ancora abbracciato alla tazza a vomitare causa blocco intestinale,dopo la prima ora di diarrea!!!!
2) ho finito la gf
cmq scherzi a parte una bellissima Gf!organizzazione quasi perfetta!percorso impegnativo e molto bello! risultato?268à nel lungo!