Allenamenamento con rullo

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho letto l'articolo in ciclopedia riguardo il programma di allenamento al ciclismo. Vorrei sapere quanti di voi condividono l'equivalenza:
i min. di rullo uguale i km su strada.;nonzo%

Io mi sono affidato sempre ad un contakm, ora ho anche un contapedalate e ho visto che molto dipende dai livelli di resistenza impostati sul rullo, dal rapporto della bici e dalla condizione fisico/atletica.
Diciamo che con le tabelle che faccio io (resistenza, potenza in progr., potenza in agilità, fondo...) in un'ora i km percorsi oscillano fra i 23 e i 26-27.
o-o
 

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
55
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Io mi sono affidato sempre ad un contakm, ora ho anche un contapedalate e ho visto che molto dipende dai livelli di resistenza impostati sul rullo, dal rapporto della bici e dalla condizione fisico/atletica.
Diciamo che con le tabelle che faccio io (resistenza, potenza in progr., potenza in agilità, fondo...) in un'ora i km percorsi oscillano fra i 23 e i 26-27.
o-o


Idem come sopra..............
 

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
Io mi sono affidato sempre ad un contakm, ora ho anche un contapedalate e ho visto che molto dipende dai livelli di resistenza impostati sul rullo, dal rapporto della bici e dalla condizione fisico/atletica.
Diciamo che con le tabelle che faccio io (resistenza, potenza in progr., potenza in agilità, fondo...) in un'ora i km percorsi oscillano fra i 23 e i 26-27.
o-o

Idem come sopra..............
...idem come idem...o-o o-o