Allenamento Indoor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velociraptor07

Novellino
29 Maggio 2011
56
0
33
Pergola (PU)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.0
Ciao ragazzi...
non sono sicuro che questo sia il posto giusto dove pubblicare questo messaggio, comunque sia la stagione invernale si avvicina (o forse quest'anno non se nè mai andata ;nonzo% ) e vuoi o non vuoi per mantenersi in forma sarà indispensabile fare dell'allenamento indoor, con rulli o spin bike che sia...
Ebbene, ho provato ad allenarmi in casa, ma certo rispetto all'uscita in bici è davvero tutto molto noioso! :cry
Quello che vorrei chiedere a tutti è: come ve lo fate passare voi il tempo? guardate la tv? ascoltate la musica?
Insomma qualche consiglio su come far passare 2 o 3 ore di allenamento dentro una stanza?

Grazie a chi mi saprà consigliare.
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ciao,
Anch'io quest'anno ho acquistato i rulli trovati in offerta da Sportler ma fino a quando posso mi allenerò per la strada.Cmq penso che mi allenerò con la musica oppure guardando qualche salita su youtube di Cassani.Ci sono anche i rulli della Tacxs che sono una figata e ti alleni confrontandoti con altri atleti simulando circuiti,salite e chi più ne ha più ne metta!...Ma imhò bisogna sborsare circa 1000 euro per un giocattolo del genere.

https://www.youtube.com/watch?v=eNu9bhJ7CD8
 
Ultima modifica:

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
Ti consiglio il metodo Pit Live , i video di pederzoli sono eccezionali ti alleni con lui che ti dice cosa fare e ti garantisco non ti annoi , quello che devi sapere è che devi avere una buona base
 

velociraptor07

Novellino
29 Maggio 2011
56
0
33
Pergola (PU)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.0
Beh le salite su youtube di Cassani sono molto belle....è un ottima idea!
Per i video di pederzoli non ho trovato niente....puoi dirmi dove cercare?
grazie a entrambi per la risposta!
 

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
Non è altro ché il programma di allenamento chiamato metodo Pit, lo si acquista come pacchetto e sono 40 video lezioni, praticamente per il periodo invernale che va da novembre a marzo , trovi anche informazioni sul forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.