Allenamento invernale -METODO PIT

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
Avete notizie in merito all'uscita del corso?

Sapete anche il costo per caso?

mi sto facendo due conti se acquistare la spinbike + corso, oppure iscrivermi in palestra che con 50€ al mese posso fare spinning e sala pesi.....

cosa ne pensate?
fatto in sala direttamente da pit 240€ a carpi,
se volete le info direttamnete da Pit cercate colli cicli carpi e chiedete du lui.
dite che i contatti ve li ho dati io.
 

dirupo

Novellino
7 Settembre 2007
88
4
prov. Verona
Visita sito
Bici
supersix evo hm
quindi lo consigliate o no? iop d'inverno faccip prevalentemente fondo, per poi iniziare SFR a go-go a fine gennaio/metà febbraio per almeno 8 settimane. poi verso fine Maggio raggiungo una discreta forma che mi permette di stare nelle prime 8-10 posizioni di Gf MTB.
secondo chi lo ha fatto è adatto anche ame oppure lascio stare? di solito novembre la bici la tocco poco...
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
consiglio vivamente se non riesci ad uscire in bici durante la settimana. Io l'ho fatto 2 anni e mi sono trovato benissimo. Quest'anno sto provando un preparatore (speriamo bene...)
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Ho acquistato PIT Live completo a 79 € la settimana scorsa usufruendo dell'offerta di lancio ai già clienti.
Ho già fatto le prime 2 lezioni e sono veramente soddisfatto.
Durata della lezione ca 1 h, con l'istruttore che ti fa fare diversi esercizi e il tempo passa velocemente.
Forse, per molti esercizi, è più adatta la Spin bike della bdc con rulli
 

dyno

Novellino
2 Gennaio 2011
31
0
Visita sito
Bici
Trek
Ho acquistato PIT Live completo a 79 € la settimana scorsa usufruendo dell'offerta di lancio ai già clienti.
Ho già fatto le prime 2 lezioni e sono veramente soddisfatto.
Durata della lezione ca 1 h, con l'istruttore che ti fa fare diversi esercizi e il tempo passa velocemente.
Forse, per molti esercizi, è più adatta la Spin bike della bdc con rulli
Hai un pm..
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Io ho comprato per la prima volta il PIT di base e ho fatto le prime 5 lezioni con la spinbike.
Che dire: mi sembra ben fatto. Anche senza la visione del preparatore si segue bene.
Per i risultati aspetto ad esprimermi di essere un po' più avanti, almeno alla fine del primo mesociclo. Certo ci sono esercizi originali e anche faticosi. Ma e' un bello stimolo a frullare le gambe al coperto
 

milkacip

Pignone
8 Febbraio 2009
162
1
Visita sito
Il metodo Pit quante lezioni devi fare in una settimana comprese eventuali uscite del week end ?Visto che è un allenamento preconfezionato non si rischia che non sia adatto per tutti e troppo generico?
Io ho comprato per la prima volta il PIT di base e ho fatto le prime 5 lezioni con la spinbike.
Che dire: mi sembra ben fatto. Anche senza la visione del preparatore si segue bene.
Per i risultati aspetto ad esprimermi di essere un po' più avanti, almeno alla fine del primo mesociclo. Certo ci sono esercizi originali e anche faticosi. Ma e' un bello stimolo a frullare le gambe al coperto
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
Ho acquistato PIT Live completo a 79 € la settimana scorsa usufruendo dell'offerta di lancio ai già clienti.
Ho già fatto le prime 2 lezioni e sono veramente soddisfatto.
Durata della lezione ca 1 h, con l'istruttore che ti fa fare diversi esercizi e il tempo passa velocemente.
Forse, per molti esercizi, è più adatta la Spin bike della bdc con rulli

Che differenze ci sono dal metodo vecchio a quello nuovo? Come esercizi intendo o-o
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Il metodo Pit quante lezioni devi fare in una settimana comprese eventuali uscite del week end ?Visto che è un allenamento preconfezionato non si rischia che non sia adatto per tutti e troppo generico?

In genere é predisposto per due allenamenti settimanali di 60/75 ed esercizi di potenziamento "a secco" oltre la/le uscite del w.e.
Per avere un programma ad hoc dovresti ricorrere ad un preparatore con costi ovviamente diversi. È basato tutto su %della tua frequenza cardiaca massima è su rpm.
 

MATRUCCI

Pignone
26 Gennaio 2009
173
22
GIOVINAZZO(BA)
Visita sito
Bici
BMCSLR 01DISC
Io ho comprato per la prima volta il PIT di base e ho fatto le prime 5 lezioni con la spinbike.
Che dire: mi sembra ben fatto. Anche senza la visione del preparatore si segue bene.
Per i risultati aspetto ad esprimermi di essere un po' più avanti, almeno alla fine del primo mesociclo. Certo ci sono esercizi originali e anche faticosi. Ma e' un bello stimolo a frullare le gambe al coperto

volevo chiederti se ogni lezione del PIT base oltre all'indicazione della % di FC visualizza anche la cadenza di pedalata RPM da seguire.
Grazie
 

dyno

Novellino
2 Gennaio 2011
31
0
Visita sito
Bici
Trek
volevo chiederti se ogni lezione del PIT base oltre all'indicazione della % di FC visualizza anche la cadenza di pedalata RPM da seguire.
Grazie
Certamente.. è fatto da Dio.. se vuoi un'assaggio da provare oggi in casa con sto tempo.. scaricatelo qui sotto!!

Attezione procedura di scarico!!
Posizionatevi con il mouse sopra al METODO PIT ANTEPRIMA e con il tasto destro cliccate sù Salva oggetto con Nome cosi partirà download!!

METODO PIT ANTEPRIMA

E' un formato mov, viene letto semplicemente da tutti i supporti, meglio se avete un TV con alloggio usb o HDD multimediale ve lo godete sù Grande schermo.. credetemi che 45min volano... con parecchio sudore :mrgreen:
 

MATRUCCI

Pignone
26 Gennaio 2009
173
22
GIOVINAZZO(BA)
Visita sito
Bici
BMCSLR 01DISC
Certamente.. è fatto da Dio.. se vuoi un'assaggio da provare oggi in casa con sto tempo.. scaricatelo qui sotto!!

Attezione procedura di scarico!!
Posizionatevi con il mouse sopra al METODO PIT ANTEPRIMA e con il tasto destro cliccate sù Salva oggetto con Nome cosi partirà download!!

METODO PIT ANTEPRIMA

E' un formato mov, viene letto semplicemente da tutti i supporti, meglio se avete un TV con alloggio usb o HDD multimediale ve lo godete sù Grande schermo.. credetemi che 45min volano... con parecchio sudore :mrgreen:
Tu che gli hai usati entrambi quale mi consigli di comprare il base o la nuova versione live. La differenza di prezzo è di 100 €, mi chiedevo se vale la pena spendere questa somma in più per il live o se è sufficiente acquistare il base.