Allenamento Zwift per Gran Fondo

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
224
52
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Buongiorno, volevo avere un consiglio per poter effettuare un programma invernale in indoor con zwift per prepararmi alla 9colli da 130 km. L'obiettivo è finirla nel tempo massimo senza arrivare morto.
Mai fatto gare prima sono sempre uscito da cicloamatore ma cvorri esaudire questo sogno.
al momento sto effettuando L FTP Building poi credo inziero' il programma fondo e poi il gran fondo. La domencia tempo permettendo uscita di 3 ore...
 

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
224
52
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Io sarà alla mia prima Gf in assoluto e l'obiettivo per me é fare il medio e finirlo senza arrivare morto l obiettivo al momento é arrivare. Secondo te come sono i WO di zwift ? Strutturati bene?
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io sarà alla mia prima Gf in assoluto e l'obiettivo per me é fare il medio e finirlo senza arrivare morto l obiettivo al momento é arrivare. Secondo te come sono i WO di zwift ? Strutturati bene?

Non è che vai in guerra è :mrgreen: la 4 colli se fatta al proprio ritmo non è poi così difficile e dura. Basta macinare un pò di chilometri e vedrai che la porti a casa senza problemi. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Pomas

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
224
52
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Non è che vai in guerra è :mrgreen: la 4 colli se fatta al proprio ritmo non è poi così difficile e dura. Basta macinare un pò di chilometri e vedrai che la porti a casa senza problemi. o-o

heheheh ma sono sempre andato in bici senza fare mai una gara solo per divertimento... incrocio le dita e speriamo che le schede di zwift siano efficaci ... :)
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969