Alpe de vicerè

Fabry35

Novellino
15 Agosto 2017
38
2
Monza
Visita sito
Bici
Tarmac sl4
Non so se è il posto giusto in caso chiedo agli admin di spostare la discussione, vorrei provare questa salita partendo da Seregno e vorrei andarci o domani o domenica. Voi cosa mi consigliate? In questo periodo è fattibile o trovo la strada in condizioni pessime? Meglio domani in settimana o domenica dove potrei incontrare qualcuno? Grazie
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    34,9 KB · Visite: 42

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ciao omonimoo-o io ti consiglio di fare qualche altra salita in zona,da quanto mi ricordo l'asfalto non è bellissimo su quella strada,poi è tutta nel bosco e rischi di trovare molto umido e parecchio freddo durante la discesa,piuttosto vai a Como e sali dalla Camnago Volta e poi rientri per Anzano al parco,arosio giussano e rientri a Seregno..qualche volta se ti va contattami che ci troviamo per una pedalata,io sono di Seveso quindi vicini di casao-o mandami pure un messaggio in mp se ti va nel frattempo ti auguro una buona giornata
 
  • Mi piace
Reactions: Fabry35

Fabry35

Novellino
15 Agosto 2017
38
2
Monza
Visita sito
Bici
Tarmac sl4
ciao omonimoo-o io ti consiglio di fare qualche altra salita in zona,da quanto mi ricordo l'asfalto non è bellissimo su quella strada,poi è tutta nel bosco e rischi di trovare molto umido e parecchio freddo durante la discesa,piuttosto vai a Como e sali dalla Camnago Volta e poi rientri per Anzano al parco,arosio giussano e rientri a Seregno..qualche volta se ti va contattami che ci troviamo per una pedalata,io sono di Seveso quindi vicini di casao-o mandami pure un messaggio in mp se ti va nel frattempo ti auguro una buona giornata

Ciao con piacere, di solito esco quasi sempre da solo, cmq sono andato oggi, la salita è bella tosta e la prima parte devastante. Ho visto il 15% in più di un'occasione. C'erano un botto di macchine che andavano in su e in giù ma non davano fastidio. In cima c'era la neve e in alcuni tratti ghiaccio misto neve. Da ripetere sicuramente ma col caldo. Mi è sembrata più impegnativa del Ghisallo. L'asfalto soprattutto in discesa è molto rovinato purtroppo. Cmq è stata una bella uscita e oggi festeggio i miei primi 2000 km !!!bella cumpabella cumpabella cumpa:ola:
https://www.strava.com/activities/1331672160
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ciao, saranno passati circa 3 anni dall'ultima volta che ho fatto quella salita,non mi piaceva per il fatto asfalto rovinato durante la discesa,in zona ha buttato qualche cm di neve in questi giorni,mi diceva un mio amico che era su alla colma a fare delle foto e su in cima ne ha vista parecchia,io per ora evito le salite per il freddo almeno evito di andare troppo in alto,poi quest'anno per vari motivi non ne ho fatte tantissime:doh: se riusciamo ci troviamo nei prossimi giorni,sempre se non hai impegni ecc ecc io bene o male qualche giretto dovrei riuscire a farlo,tra l'altro sembra che il meteo sia abbastanza buono..dai ci sentiamo e buon anno o-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Fabry35