Alternativa ai Michelin Pro 4 Endurance

Marcus76

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Wilier Triestina
ciao ragazzi da poco ho preso la nuova Nirone 2019 e ho messo le ruote che avevo sul precedente modello su questa, solo ho un problema, i copertoni Michelin pro 4 endurance mi vanno a toccare l’archetto, per togliere la ruota devo smollare la camera d’aria. Ho letto che uno dei difetti di questi copertoni è che tendono ad allargarsi con l’uso, ci sono delle valide alternative a questi? Se si, quali?
 

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Recordman
19 Maggio 2008
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ciao ragazzi da poco ho preso la nuova Nirone 2019 e ho messo le ruote che avevo sul precedente modello su questa, solo ho un problema, i copertoni Michelin pro 4 endurance mi vanno a toccare l’archetto, per togliere la ruota devo smollare la camera d’aria. Ho letto che uno dei difetti di questi copertoni è che tendono ad allargarsi con l’uso, ci sono delle valide alternative a questi? Se si, quali?
No no, sono già larghi di suo oltre la misura dichiarata , per esempio i 25 sono quasi 28
 
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Predator

Scalatore
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No no, sono già larghi di suo oltre la misura dichiarata , per esempio i 25 sono quasi 28
Se non vuoi avere problemi di larghezze spropositate che non rispettino le misure nominali, dovresti provare i copertoncini Veloflex corsa da 25, da gonfi la sezione reale misura poco più di 24. Provare per credere![emoji106]

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Marcus76

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Ah non lo sapevo, ma c’e una valida alternativa a questi? Ho letto pareri positivi sui Veloflex da 25, non saprei come sono i Pirelli Pzero, mi piacerebbe un parere di chi li usa nel caso
 

Marcus76

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Se non vuoi avere problemi di larghezze spropositate che non rispettino le misure nominali, dovresti provare i copertoncini Veloflex corsa da 25, da gonfi la sezione reale misura poco più di 24. Provare per credere![emoji106]

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Mi hai preceduto di un attimo, infatti ero curioso di questi Veloflex
 

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Recordman
19 Maggio 2008
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Se non vuoi avere problemi di larghezze spropositate che non rispettino le misure nominali, dovresti provare i copertoncini Veloflex corsa da 25, da gonfi la sezione reale misura poco più di 24. Provare per credere![emoji106]

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Lo so benissimo li ho, i Veloflex sono alla rovescia sono più piccoli del dichiarato, anche troppo più piccoli
 

pirumpella

Pedivella
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Ah non lo sapevo, ma c’e una valida alternativa a questi? Ho letto pareri positivi sui Veloflex da 25, non saprei come sono i Pirelli Pzero, mi piacerebbe un parere di chi li usa nel caso
Ho avuto i Pirelli la scorsa stagione,prima di passare al tubeless.
Ottimi ocpertoncini,poco piu`dei 25 dichiarati,e un po fragili come gomma,infatti ho notato tanti taglietti superficiali,ma non profondi da preoccuparsi.
 

Predator

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Ho avuto i Pirelli la scorsa stagione,prima di passare al tubeless.
Ottimi ocpertoncini,poco piu`dei 25 dichiarati,e un po fragili come gomma,infatti ho notato tanti taglietti superficiali,ma non profondi da preoccuparsi.
Grazie per l'ulteriore conferma sui Pirelli, una ragione in più per evitarli. [emoji16]

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Predator

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Giant Advanced Pro
Se non sei troppo pesante, l'ideale sarebbe Veloflex all'anteriore e Vittoria rubino pro al posteriore. Il Vittoria è più durevole.
Io personalmente non sono d'accordo montare due copertoncini di marca diversa sulle stesse ruote.
Eventualmente quando il copertoncino posteriore si consumerà prima di quello anteriore ne cambierà uno solo in modo che alla fine sia quello ant sia il post si consumeranno in misura uguale.[emoji6]

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fedegel

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Pinarello Prince
Quale sarebbe lo scopo di questo?

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Sempre secondo il mio umile e modesto parere: il Veloflex è fantastico all' anteriore specialmente per la tenuta anche sul bagnato. Il Continental è molto comodo, durevole e non ho mai bucato nonostante io sia 77kg. N.B. non il gp4000 sII ... costa troppo e ci ho bucato troppe volte.
Sulle ruote invernali ho una coppia di Panaracer race type A evo3 ...meravigliosi!!!