Altra tragedia!!!

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ma perché gli organizzatori hanno lasciato il palo senza protezioni ?

dai su, ci manca solo di fare polemiche per un palo senza protezioni ... ci manca solo che adesso per ogni gara si coprano tutti i pali, si spianino i marciapiedi, si abbattano i paracarri ... non esageriamo dai

è stata una tragica fatalità, come purtroppo talvolta capitano in uno sport pericoloso come il ciclismo, non cerchiamo colpe dove non esistono.
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H and kindo

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
dai su, ci manca solo di fare polemiche per un palo senza protezioni ... ci manca solo che adesso per ogni gara si coprano tutti i pali, si spianino i marciapiedi, si abbattano i paracarri ... non esageriamo dai

è stata una tragica fatalità, come purtroppo talvolta capitano in uno sport pericoloso come il ciclismo, non cerchiamo colpe dove non esistono.

ci sono delle regole da rispettare sugli arrivi...in tutte le gare ci devono essere transenne e protezioni.... vorrei aver visto come era stato allestito il rettilineo di arrivo.... e cosa era stato protetto...
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
dai su, ci manca solo di fare polemiche per un palo senza protezioni ... ci manca solo che adesso per ogni gara si coprano tutti i pali, si spianino i marciapiedi, si abbattano i paracarri ... non esageriamo dai

è stata una tragica fatalità, come purtroppo talvolta capitano in uno sport pericoloso come il ciclismo, non cerchiamo colpe dove non esistono.

é vero che non si possono coprire tutti i punti pericolosi,ma visto che si trattava del rettilineo finale della volata,si poteva anche agire in sicurezza e con una semplice palla di fieno gli avrebbero salvato la vita. :cry
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Se possibile, evitiamo di innescare polemiche sull'accaduto.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Alla fine, palo coperto o scoperto, transenne per 500 metri o 500 chilometri, c'è sempre una famiglia e un gruppo di persone che non vedranno più una persona cara.
Un caloroso abbraccio a tutti loro.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ci sono delle regole da rispettare sugli arrivi...in tutte le gare ci devono essere transenne e protezioni.... vorrei aver visto come era stato allestito il rettilineo di arrivo.... e cosa era stato protetto...

é vero che non si possono coprire tutti i punti pericolosi,ma visto che si trattava del rettilineo finale della volata,si poteva anche agire in sicurezza e con una semplice palla di fieno gli avrebbero salvato la vita. :cry

Scusate ma non voglio polemizzare. È morto un ciclista, non mi sento di dire altre ho sbagliato a rispondere al primo post