aMICI dei Gatti fatevi avanti

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
891
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Dopo 5 giorni e le speranze di ritrovarla erano ormai basse la gatta è ritornata a casa. Questo è successo in vacanza in montagna dove ha la possibilità di uscire, al contrario di quello che succede a casa dove vive tutto il giorno tra appartamento e terrazza. Chissà se si era persa o aveva deciso di allontanarsi per qualche giorno.

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dopo 5 giorni e le speranze di ritrovarla erano ormai basse la gatta è ritornata a casa. Questo è successo in vacanza in montagna dove ha la possibilità di uscire, al contrario di quello che succede a casa dove vive tutto il giorno tra appartamento e terrazza. Chissà se si era persa o aveva deciso di allontanarsi per qualche giorno.

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk
L'importante è che sia ritornata! Immagino come starai stato in questi 5 giorni!
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
759
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Ma se ne sono andati abbandonandola x strada? [emoji849]

Non è che l’hanno abbandonato, è che abitando in campagna i gatti girano liberi e stanno fuori spesso. Poi sinceramente non so neanche di chi siano quei gatti realmente, prima c’era una donna che passava tutti i giorni a dare da mangiare vicino casa mia, adesso penso sia malata, e i miei vicini ogni tanto mettono un po’ di cibo , mancando loro.......!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Vedi l'allegato 185922 Appena torno dai miei giri è sempre lì che mi aspetta ( o aspetta i croccantini ??) Si rotola, si stiracchia sbadiglia [emoji106][emoji76][emoji76]



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
I nostri animaletti ci aspettano sempre, ho Chiara una micetta che non ti risponde mai se la cerchi, la senti chiamarti solo se vuol i croccantini (solo quelli mangia) anni fa mi allontanai più giorni per andar alla Novecolli, mia moglie mi rivelò stette sempre dietro la porta però quando tornai mica mi fece le feste! Aveva interiorizzato il mio allontanamento :friends:
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
La mia stressa anche x le coccole...ha sempre bisogno della sua dose quotidiana altrimenti continua a miagolare e ti cerca con la zampetta
ac7833cfcd085f0d6a3b449517bdfa8d.jpg
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
buongiorno a tutti, a poco a poco scopro angoli nascosti di questo forum particolarmente interessanti...;-)

innanzitutto il mio sfondo del telefono, chi se lo é visto passare sotto le ruote sa di cosa parlo...
BMHE9036.JPG

vorrei presentare la mia famigliola... birba (soriano) e cipolletta (pezzata) inseparabili, ci hanno già sloggiati...
IMG_1493.JPG

Cispa, mezza siamese mezza non si sa cosa... gatta paziente...
ENOG7312.JPG

ancora birba in uno dei suoi luoghi preferiti
IMG_0960.jpeg

poi ce ne sarebbero altri due.... a seguire..
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
...segue
Nera! cacciatrice nata, non passa notte che non porti in casa o un uccellino o qualche topo, ovviamente se dormi ti sveglia per essere congratulata...
IMG_0189.JPG

cicciona, ci ha abbandonati per accasarsi 300 metri più in là dopo che ci siamo trasferiti in campagna, troppo a contatto di gomito... quando la andiamo a trovare baci fusa e coccole, ce ne andiamo, ci accompagna fino all'inizio della strada di casa e poi si mette a sedere e ci guarda andare via, roba da matti...
IMG_0314.JPG
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
@Husqymax che bella famigliola da far invidia, hai anche cani? Se si come va la convivenza :idea:

C’è una maremmana, dei vicini con cui condividiamo la corte, che era già li quando ci siamo trasferiti, a parte i primi giorni di rincorse adesso tutti tranquilli, anzi, il cane vorrebbe giocare e i gatti non la cagano, e poi cispa, la mezza siamese uno spettacolo, appena arrivati scende nell’aia , il cane arriva abbaiando e lei niente, non fa una mossa e neanche rizza il pelo, aspetta il cane che le ringhia, lo guarda, e si sdraia due metri più in là! È la ras della corte!