Amstel Gold Race 2016

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Visto che ha portato bene :)

Era un po' che gli italiani non c' erano per le classiche

Sul podio anche Colbrelli

Lo dice Click , il 17 porta fortuna , non ditelo a Felline.
Scherzi a parte il corridore della Trek ha subito un piccolo intervento per potere consentire di respirare , ma dopo che è stato dimesso è stato richiamato in ospedale.
Fonte Gazzetta.it

Dal fermo immagine si vede che la mano è rimasta incastrata tra ruota e forcella. Poteva andare peggio.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq finalmente gli italiani si rivedono, oltre ai 2 sul podio, ci sono visconti,ulissi nei 10, bravo anche battaglin che ha fatto bene alle lotto.nl

mi è anche piaciuta l'azione di wellens e il gruppo ha fatto giusto in tempo ... tergiversavano qualche altro secondo sarebbe riuscito ad arrivare

tropppo attendisti invece matthews e alanphilippe se hai i gradi di favorito devi provarci non essere attendista (solo valverde sa correre così)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ho capito che ha battuto i più forti, ma stiamo parlando Colbrelli, uno che certo fino ad oggi non aveva dimostrato nulla di rilevante nelle corse in linea (se non una discreta top 10 in una Sanremo): ripeto sia contento di questo piazzamento e, se davvero ha l'ambizione di vincere corse importanti, vada in una squadra WT

devi vedere se la squadra wt...è interessanta a colbrelli...sicuramente dopo oggi si è messo in mostra ma una rondine non fa primavera
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
l'unico italiano in mostra per una brutta notizia è felline, oltre al setto nasale gli è stata riscontrata una frattura alla base del cranio.

in bocca a lupo
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
tropppo attendisti invece matthews e alanphilippe se hai i gradi di favorito devi provarci non essere attendista (solo valverde sa correre così)

Il vento credo che abbia fatto desistere parecchi, quasi tutti. Comunque i Quicksteppe con uno dei due, Alaphilippe o Vakoc, qualcosa in più potevano provare. Magari non stavano bene, ma comincio a pensare che si attengano scrupolosamente agli ordini dell'ammiraglia via radio.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Felice x Gasparotto e x la Wanty, una piccola squadra che per farsi largo tra i colossi deve fare delle imprese. Commovente la dedica al compagno di squadra Demoitie morto recentemente e mi ha colpito il fatto che la moglie di Antoine fosse presente nell'ultimo ritiro in vista di questa gara...era andata a trovare i compagni di suo marito. Queste sono storie molto toccanti, soprattutto nel racconto dell'abbraccio tra la moglie e i compagni di squadra avvenuto durante il ritiro pre gara nella commozione generale, chiedendo a loro di vincere per Antoine...e così è stato.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Il vento credo che abbia fatto desistere parecchi, quasi tutti. Comunque i Quicksteppe con uno dei due, Alaphilippe o Vakoc, qualcosa in più potevano provare. Magari non stavano bene, ma comincio a pensare che si attengano scrupolosamente agli ordini dell'ammiraglia via radio.

se vuoi vincere vento o non vento devi anche rischiare, ma alla fine credo che ne i 2 etixx ne matthews erano in grande giornata

anche wellens col senno di poi avrebbe potuto aspettare il cauberg visto l'ottima gamba che aveva...penso lo rivedremo nelle altre 2 classiche
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se non ricordo male nel 2012 la vinse Gasparotto (in maglia Astana)
a podio ando' anche Sagan

a me piace l'amstel, perchè sul podio danno un bel super bicchierozzo di birra!!!!



dai, posso auto lodarmi e dire che un po' gli ho portato bene?!!?!? :mrgreen:

molto dispiaciuto e preoccupato per Felline. un enorme in bocca al lupo!!!!!!