Amstel Gold Race 2019

23 Ottobre 2015
6.247
3.597
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Pollo il francese, Fulsang comunque avrebbe perso.
MVDP ha fatto una volata di 1 km partendo davanti e staccandosi gli avversari di ruota.
Mi autocito per correggere il messaggio.

Vedendo i replay sembra sempre lui a tirare e non il suo compagno negli ultimi km.
Riprende Trentin e quello della Bora ai -2 e fa la volata.
Senza che nessuno riesca a mettere il naso davanti.

Sembra un pro contro gli amatori
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ci sono 5 anni di differenza tra i due eh, MVDP è del '95, Remco del 2000...
X ripercorrere le orme di MVdP il prossimo anno il belga dovrebbe già vincere contro gli elite.
Non dico che nn sia forte, dico che è assurda l'attenzattorno a quel ragazzo, ma sono ot.
Io tifo MVdP!

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.487
2.374
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
No ma, il fenomeno è evenepoel ...

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

Che uno sia un fenomeno, e Mathieu lo è certamente, non esclude che lo sia anche l'altro, infatti oggi Remco ha stabilito il record di essere il più giovane di sempre a classificarsi nei primi 5 nella generale di una corsa WT.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
No ma, il fenomeno è evenepoel ...

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Ma c'è qualcuno che ha negato o che nega che VDP sia un fenomeno?

Era atteso da anni, come è atteso Bernal, come è atteso ora Evenepoel, peraltro tutti corridori diversissimi.

Forse il belga fa più rumore perché è passato direttamente in QS, mi pare logico aspettarsi più risonanza. Tra i grandi comunque sta già correndo e non sta di certo sfigurando.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ma c'è qualcuno che ha negato o che nega che VDP sia un fenomeno?

Era atteso da anni, come è atteso Bernal, come è atteso ora Evenepoel, peraltro tutti corridori diversissimi.

Forse il belga fa più rumore perché è passato direttamente in QS, mi pare logico aspettarsi più risonanza. Tra i grandi comunque sta già correndo e non sta di certo sfigurando.
Come detto non dubito sulle qualità di evenepoel, solo che nn giustifico la assurda pressiome ci sia atrorno. Mi dispiace x lui, è sottoposto ad uno stress che x un ragazzino così giovane è difficile da sostenere

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Come detto non dubito sulle qualità di evenepoel, solo che nn giustifico la assurda pressiome ci sia atrorno. Mi dispiace x lui, è sottoposto ad uno stress che x un ragazzino così giovane è difficile da sostenere

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

Se l'è scelta lui (o l'ha scelta chi lo consiglia) firmando per la QS a 18 anni, non l'hanno mica costretto.

Poi come sempre a commentare da esterni si ingigantiscono le situazioni, vedi la disperazione che dovrebbe provare Sagan per le sconfitte in serie (mica solo quest'anno), le recriminazioni di Valverde ai mondiali (o lo stesso Van Der Poel in quelli di ciclocross), ecc.

In ogni caso non l'hanno buttato a fare il Fiandre come prima gara, è andato a correre tra i grandi, ma in Argentina o in Turchia, per cui direi che lo stanno gestendo bene.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Se l'è scelta lui (o l'ha scelta chi lo consiglia) firmando per la QS a 18 anni, non l'hanno mica costretto.

Poi come sempre a commentare da esterni si ingigantiscono le situazioni, vedi la disperazione che dovrebbe provare Sagan per le sconfitte in serie (mica solo quest'anno), le recriminazioni di Valverde ai mondiali (o lo stesso Van Der Poel in quelli di ciclocross), ecc.

In ogni caso non l'hanno buttato a fare il Fiandre come prima gara, è andato a correre tra i grandi, ma in Argentina o in Turchia, per cui direi che lo stanno gestendo bene.
La QS sta lavorando bene, la stampa belga no

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.433
4.085
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ero in un bar ai piedi del cauberg a vedere gli ultimi km. Sembrava avesse segnato un gol all'ultimo minuto alla finale dei mondiali. Mi hanno anche fatto il bagno di birra...
Comunque Alaphilippe ha scritto il manuale di come perdere una corsa. Di meglio non credo potesse fare.
Poi MVDP ci ha messo del suo...